Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
praticamente ha già in mano un contratto firmato sull'incarto del panino al crudo che SM stava mangiando in ufficio quando è entrato di corsa Cosimo urlando:"Dove si firmaaaaaaaaa????????"

naaa stavolta faccio il coscienzioso... devo metter su famiglia! mica posso farmi le pippe fino al mezzo secolo di età...

(poi voglio vedere cosa costa...c'è grossa crisi:mrgreen:)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sinceramente, non vedo un "danno" reale provocato dalla fuga di immagini. L'effetto sorpresa ha veramente "effetto" su qualcuno? A chi piace la comprerà ( e l'AD dovrebbe preoccuparsi solo di farne un successo internazionale) e la stragrande maggioranza degli acquirenti non saprà mai di queste "torbide" vicende, dei dipendenti "infedeli" , degli incazzamenti di Marchionne e, infine, che un relativo gruppo di persone ben informate abbia visto delle foto di qualità non egregia in anteprima. Stiamo parlando di un'auto svelata non della sposa spulzellata prima del matrimonio, in fondo...

Mi sa che si giochi tutti una sorta di psicofarsa un po' Goldoniana, un po' alla 007, fra realtà e finzione....

Inviato
spulzellata

questo termine mi mancava :mrgreen:

A parte tutto hai ragione, anche se n certo lavoro di lancio tipo quello fatto per 500 in definitiva rende.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

ma come?

walter matthau in pirati! la cosa migliore del film...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Allora: prima ho visto una Giulietta bianca parcheggiata senza camuffatura, aveva il nastro nero a coprire le nervature su fiancate e anteriore e posteriore; praticamente avanti avevano coperto il bianco all'interno dei fendi, la presa d'aria in pratica sembrava quella di Mito GTA!

Non mi sono fermato perchè ero in macchina e andavo davvero di fretta.

Che dire... filante e larga... ma direttamente... identifibabile come la sorella della Mito e figlia della 147.

Aggressiva, ma allo stesso tempo "morbidosa"... così magari anche alle donne piacerà!

Cerchio 16 simil 159 Progression, che diciamo già ci può stare, infatti pare che riempie abbastanza i passaruota.

Nei prossimi giorni cerco di analizzarla meglio.