Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Verissimo.... però subentra anche il rapporto che hai con la concessionaria....

Adesso mi tocco prudenzialmente ma, fino ad oggi sono sempre stati assolutamente chiari, disponibili e collaborativi....anche oltre il richiesto/dovuto.

Per cui immagino ( leggi: Spero) che dovesse mai accadere una problematica di questo genere troveremmo una soluzione di concerto....:dc:

Io con il concessionario ho un ottimo rapporto, non è il primo acquisto che faccio li e sempre dal solito venditore, quindi mi aspetto trasparenza

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque solo per sottolineare che la perdita di caparra versata che ha avvertito il concessionario non è esattamente un sopruso o una furbata. Sei tu che ora stai rifiutando l'acquisto..come ha gia fatto osservare giustamente qualcuno..non è che te la vuole dare del colore che dice lui..ti sta dicendo cosi non si può avere scelga tra gli altri colori.

Ad ogni modo tra i vari grigi preferisco di gran lunga il magnesio. L'antracite sembra addirittura grafite :D

Inviato
Comunque solo per sottolineare che la perdita di caparra versata che ha avvertito il concessionario non è esattamente un sopruso o una furbata. Sei tu che ora stai rifiutando l'acquisto..come ha gia fatto osservare giustamente qualcuno..non è che te la vuole dare del colore che dice lui..ti sta dicendo cosi non si può avere scelga tra gli altri colori.

Ad ogni modo tra i vari grigi preferisco di gran lunga il magnesio. L'antracite sembra addirittura grafite :D

Quello della Mito dici?

Inviato

Per cui immagino ( leggi: Spero) che dovesse mai accadere una problematica di questo genere troveremmo una soluzione di concerto....:dc:

Soluzione di concerto che però è tutta a carico del concessionario...perchè contrattualmente non è obbligato in alcun modo.

Devi sperare nel suo buon cuore, motivo per il quale è bene evitare di andare a fare la tipica scenata italica minacciando a destra e sinistra....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Soluzione di concerto che però è tutta a carico del concessionario...perchè contrattualmente non è obbligato in alcun modo.

Devi sperare nel suo buon cuore, motivo per il quale è bene evitare di andare a fare la tipica scenata italica minacciando a destra e sinistra....;)

Io non ho mai minacciato nessuno.... infatti.:dc:

Forse ingenuamente ritengo che la mia forza sia "contrattuale" quindi da Cliente soddisfatto torno e ti porto anche gli amici ( come infatti è successo).

Poi il "Buon Cuore" del Concessionario è molto vicino al portafogli....e sta a Lui quantificarne la dimensione e la "struttura".... 8-)

Ma in linea di massima e di principio, facendo anche io il medesimo lavoro, quello del venditore, ritengo che venire incontro alle richieste del cliente, per quanto sia possibile ( e talvolta anche un filino oltre) è il modo migliore per tenerselo ed eventualmente per farne altri. :birra:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Beh io non sceglierei il bianco,il magnesio o l'argento perche tutti i dettagli come crome line,specchietti,cerchioni e cromature in genere non risalterebbero.Andrei su uno scuro,a parte nero etna che non mi piace prorpio.

Inviato

Uma Thurman la star dello spot Alfa Romeo: «Io sono Giulietta» - Motori Corriere.it

il lancio della nuova vettura del biscione

Uma Thurman la star dello spot

Alfa Romeo: «Io sono Giulietta»

MILANO— «Io sono Giulietta», sussurra Uma Thurman. L’attrice americana è stata scelta da François Olivier, responsabile marketing Fiat Group e Chrysler Group, come testimonial della nuova Alfa Romeo. «Uma è perfetta per dare corpo al cocktail di eleganza, tecnologia e grinta che caratterizza la Giulietta. In francese - —dice Olivier— definirei la Giulietta une beauté guerrière...».

E Uma si è riconosciuta nelle qualità di Giulietta. Ama l’'Italia, adora il made in Italy e ha compreso quanto l’essenza del marchio Alfa sia vicino al suo mondo. Girato a New York per permettere all’attrice di esprimersi nel suo contesto quotidiano, lo spot è stato influenzato dallo stile Tarantino, il regista che ha valorizzato Uma. La città si è rivelata il luogo ideale per raccontare la Giulietta. «Tutto trasuda urbanità e voglia di vivere—dice Olivier —, si respirano esperienze e storie incredibili». Le immagini trasmettono un crescendo di sensazioni, colori ed emozioni. La musica è stata scritta dallo stesso Olivier e da Flavio Ibba, maestro italiano delle colonne pubblicitarie, durante un week end di blocco del traffico aereo: «Abbiamo cercato di toccare le corde nel profondo — sottolinea il manager — per far venire la pelle d’oca». Lo spot si chiude con una citazione di Shakespeare: siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni. «La Giulietta—dice Olivier - è l’auto dei sogni, non potevamo considerarla solo design e tecnologia. L’Alfa comunica il proprio cuore: senza cuore sarebbe solo una macchina, invece la Giulietta è passione, visione ingegneristica e motoristica all’avanguardia».

Modificato da harada31

Inviato
Beh io non sceglierei il bianco,il magnesio o l'argento perche tutti i dettagli come crome line,specchietti,cerchioni e cromature in genere non risalterebbero.Andrei su uno scuro,a parte nero etna che non mi piace prorpio.

E' vero, il grigio magnesio vedi le nervature, l estrattore dove ci sono gli scarichi, però noti di meno gli specchietti cromati e la cromatura del finestrino.

Sul grigio antracite invece noti di meno le nervature e l estrattore ma noti sicuramente di piu quei particolari cromati..