Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

è la giulietta arrivata 2 sett fa ... mi da ancora " far controllare motore " ogni volta mi è successo in salita 2 volte a me 1 volta a mia mamma , portata 2 volte in concessionaria e oggi è ripartita per la 3° volta , capisco che possono esserci problemi iniziali però ora mi sto incavolando , capisco 1 2 votle ma 3 su una macchina da 24.000 euro.

la risposta che mi han datto è che in salita nn bisogna mai accellerare tanto :| su una macchina sportiva ma stiamo dando i numeri ...

Ribadisco apparte questo problema macchina stupenda ma ora mi stan girando perchè ho comperato un auto nuova e voglio che nn abbia problemi se " riparata "

Link al commento
Condividi su altri Social

vista la mia prima giulietta rosso metallizzato :mrgreen:

ero in A1 vicino a Lodi, direzione sud..

e ferma in una piazzola vedo una bisarca carica di giuliette..

4 bianche, 2 grigie e.. una rossa!

devo dire che mi ha colpito molto.. mi piace come colore.. in mezzo a bianco e grigio spicca come nessuna ;)

rimpiangeremo il rosso alfa ma anche questo non è affatto male..

Link al commento
Condividi su altri Social

è la giulietta arrivata 2 sett fa ... mi da ancora " far controllare motore " ogni volta mi è successo in salita 2 volte a me 1 volta a mia mamma , portata 2 volte in concessionaria e oggi è ripartita per la 3° volta , capisco che possono esserci problemi iniziali però ora mi sto incavolando , capisco 1 2 votle ma 3 su una macchina da 24.000 euro.

la risposta che mi han datto è che in salita nn bisogna mai accellerare tanto :| su una macchina sportiva ma stiamo dando i numeri ...

Ribadisco apparte questo problema macchina stupenda ma ora mi stan girando perchè ho comperato un auto nuova e voglio che nn abbia problemi se " riparata "

E' un problema che non ha solo tu. Molte 1.6 leggendo in rete hanno questo inconveniente. Ancora a quanto pare non hanno rimediato ma lo faranno sicuramente, sembra sia un sensore sul cambio quando è in folle..

Link al commento
Condividi su altri Social

vista la mia prima giulietta rosso metallizzato :mrgreen:

ero in A1 vicino a Lodi, direzione sud..

e ferma in una piazzola vedo una bisarca carica di giuliette..

4 bianche, 2 grigie e.. una rossa!

devo dire che mi ha colpito molto.. mi piace come colore.. in mezzo a bianco e grigio spicca come nessuna ;)

rimpiangeremo il rosso alfa ma anche questo non è affatto male..

se quella rossa era l'ultima in basso... ho visto la stessa bisarca stamane alle 8.30 in prossimità del casello autostradale di Campegine/Val d'Enza... tra Reggio Emilia e Parma praticamente...

htc_desire_nobrand.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

capito grazie raxiel solo che sta cosa è veramente snervante l'ho avuta di + in concessionario che a casa ...

Anche sulla mia 159 è uscito 2 volte il segnale "far controllare motore", mi è bastato accendere e spegnere la radio a motore spento ed è andato via... putroppo è un difettuccio diffuso in Alfa, quello delle spie (pure sulla vecchie 156-147 facevano tribolare parecchio)

Link al commento
Condividi su altri Social

a tutti i miei amici, compreso mio fratello fa cagare, indistintamente...:mrgreen:

Tutti quelli che conosco a cui ho detto che l'ho comprata dicono che giulietta è bella o bellissima....tutte persone che per vari motivi non la compreranno mai.

Ma sto rosso alla fine è quello della bravo?....in foto da un apparenza diversa ma del resto quello di bravo varia molto a seconda della luce.

Sta bene dalla foto (grazie teknos:):))...anche se purtroppo nulla a che vedere col rosso alfa, a notavo adesso...gli specchi si chiudono proprio bene ottimo

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non ce n'è uno che abbia mai comprato italiano, solitamente tedesco, al max francese come seconda auto...

diciamo che dalle mie parti la gente rispettabile si vergogna se non guida crucco..:lol: uno è riuscito persino a prendersi la touran piuttosto che valutare qualsiasi altro tipo di auto...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.