Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

:clapCe la facciamo a trovare tutti i colori??:agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

• Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ordinata oggi.:D:lol::D:lol::D:lol:

In arrivo per fine novembre :(r :(r :(r :(r :(r

1.6 benzina panoramic o nera o blu tanzanite. Mi piacciono tutti e due i colori, quindi il primo che arriva me lo prendo.

Sconto di 2.200 su 24.000 9%

Adesso aspettiamo :(r :(r :(r :(r

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Inviato
  antovale scrive:

1.6 benzina panoramic o nera o blu tanzanite. Mi piacciono tutti e due i colori, quindi il primo che arriva me lo prendo.

Complimenti per la scelta (mitica ASX :mrgreen:). Ottimo prezzo:clapBellissimi i colori (i miei preferiti) :clap:clap:clap

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Inviato

Infatti indecisi fra i 2 colori io e mia mogle gli abbiamo detto al rivenditore il primo colore che ti arriva lo prendiamo.

Adesso speriamo che x fine novembre arrivi. Manco quando facevo il militare contavo i giorni. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Ai moderatori del forum: credo che ormai, dato il successo, questo topic sulla ASX dovrebbe essere diviso in sottosezioni ed argomenti perchè conta ben novanta pagine ed è difficile trovare qualcosa, anche con la ricerca testuale!

Inviato
  antovale scrive:

Beh sei magari fortunato...pensa che io l'ho ordinata a fine luglio e me la danno solo a fine novembre/inizio dicembre...:(

Fra

Inviato
  Francescob80 scrive:
io l'ho ordinata a fine luglio e me la danno solo a fine novembre/inizio dicembre...:(
Stessi tempi anche nel mio caso.

Per i nuovi ordini attualmente la consegna è prevista a marzo

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Inviato
  asx scrive:
Stessi tempi anche nel mio caso.

Per i nuovi ordini attualmente la consegna è prevista a marzo

Ma infatti il conce mi aveva detto che ci vogliono 4 mesi per un ordine da 0, ma loro avevano in programmazione già x fine novembre il benzina nero.

Se andava a marzo non l'avrei comprato, perchè con il lavoro che faccio io sfrutto la macchina da novembre a marzo e poi rimane ferma o quasi 6 mesi.

avevo anche trovato un conce che gli arrivava a fine ottobre, masi trona a 100KM da me e ci dovevo andare 3 volte. 1 ver fare ordine, 2 per vedere macchina e pagare, 3 per ritirarla, allora ho preferito aspettare 30 gg. ma averla sotto casa.

Inviato
  zum scrive:
Ai moderatori del forum: credo che ormai, dato il successo, questo topic sulla ASX dovrebbe essere diviso in sottosezioni ed argomenti perchè conta ben novanta pagine ed è difficile trovare qualcosa, anche con la ricerca testuale!

Concordo in pieno ! Oppure se ne crea uno dedicato !

Inviato
  zum scrive:

anch'io concordo in pieno. Colgo l'occasione per ringraziare, penso a nome di tutti, i moderatori per il loro lavoro in questa gabbia di matti

grazie