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Touareg 2.5

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Volevo sapere quindi: i sensori di parcheggio emettono un avviso di che tipo? Se non si possiede la telecamera posteriore esiste qualcosa che si vede a display o si sente solo un “bip bip” mano mano che ci si avvicina all’ostacolo??? Se la risposta è affermativa la tonalità è udibile chiaramente?? (scusate la domanda sciocca ma quando ho comperato io l’auto i sensori penso non esistessero nemmeno :razz:)

Ho notato che l’auto ha un tunnel per infilare degli oggetti lunghi attraverso i sedili posteriori. E’ un tunnel sufficientemente largo per infilare un paio di sci? Qualcuno sa dirmi le dimensioni approssimative?

Al momento (inizi 2011) confermate una scontistica media tra il 5 e il 8% sul listino?

Un piccolo appunto: da sito Mitsubishi risulta variato il listino pertanto invito i mod a cambiare il valore nel primo post comunque complimenti a loro per l'enorme pazienza e a voi tutti per la partecipazione.

Ciao,

i sensori di parcheggio emettono solo dei "bip" sempre piu rapidi fino a diventare un "bip" fisso quando si è a circa 30cm dall'ostacolo. Nel display non viene segnalato nulla. non so se sono l'unico ma secondo me il suono è troppo basso perche con la radio accesa si fanno fatica a sentire...tra poco ho una visita di controllo e chiedero se è possibile alzare il volume...(nella C4 di mio fratello hanno il volume molto piu alto).

l'apertura nei sedili posteriori è fatta apposta per gli sci secondo me...sara alta circa 40cm e larga 25cm ad occhio.

Se hai altre domande saro felice di risponderti.

Fra

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ieri ho ritirato la mia nuova ASX intense panoramic 1800 4x4 nera e già gli ho fatto 650 km. posso dire di avere fatto una ottima scelta. l'auto è risultata molto più bella ed efficacia di come me la immaginavo. la sto ancora scoprendo in tutte le sue funzioni. per il momento posso dire che le due file di led che poi non sono rosse ma gialle, posizionate lungo il tetto panoramico, non serve quasi a nulla. secondo me invece di sprecare soldi per questi led inutili, mettevano una bella luce da tetto nei posti posteriori era meglio che dietro non si vede nulla. e poi avvanzavano pure i soldi per mettere dei led come luci diurne nel davanti. l'impianto multimediale è fantastico come le informazioni dei dati del cruscotto. il motore è molto brillante e silenzioso. i mie amici a sentirla in moto, mi hanno subito chiesto se era un 3 cilindri. i pulsanti dello sbocco dell'antisbandamento e dei sensori di parcheggio sono poco intuitivi! già che ci sono, vorei chiedere a qualcuno che già lo sa: per inserire le 4x4 e blocco, bisogna essere fermi o si possono inserire anche da auto in corsa....... se mentre viaggio in autostrada ad alta velocità e qualcuno o qualche bambino lo gira per scherzo, (visto la posizione molto a portata di mano) non entra, o esplode i giunti???? come visto in dietro, ci sto lavorando per capire anch'io per attivare l'antifurto. ma mi chiedo::: ma non potevano fare una cosa normale come tutte le macchine???? inoltre, ho fatto da subito 500 km di autostrada appena ritirata, tenendo alla grande i 120 km/h a 2 mila giro poco +, senza sentire alcun odore al motore. questo l'ho cominciato a sentire non appena ho cominciato a tirare in salita, mai sopra ai 3000 giri però, e non appena mi sono fermato ho sentito un odore. mi sembrava roba normale, come se si scaldasse la cera e olii di conservazione di fabbrica, niente di tanto particolare....salve a tutti e ci sentiamo alle prossime scoperte.

!!

ciao a tutti.........per chi già la guida........nella vostra ASX è presente uno scricchiolio secco del cruscotto lato passeggiero quando si prendono delle asperità sull'asfalto????? se sì avete tentato di farvelo eliminare? poi avverto un rumore alla sospensione anteriore destra quando supero i dossi artificiali a bassa velocità...vi è capitato o sono "optionals solo sulla mia"? fatemi sapere! grazie!!! per il resto è una bomba e sono soddisfattissimo della scelta!!!!!!!!!!!!

io l'ho ritirata ieri e ho già fatto 650 km. di quello che lamenti tu, (tokkandomi) non ne ho neanche uno, solo qualche difetto diciamo così, di progettazione come la mancanza di luci ai passeggeri posteriori e pulsanti strani. io ho una 1800 4x4 panoramic.

Modificato da sarge
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ritirata oggi.... che figata...finalmente si è realizzato il mio sogno. la prossima settimana sono in trentino, e cercherò di provarla per bene... ossia per le mie esigenze... quando torno farò un breve riassunto delle mie senzazioni. premetto che ho preso la 4x4, mi serviva veramente, anche perchè abito in un paesino in collina e quando il tempo fa qualche spruzzatina di neve crea sempre qualche piccolo problemino. ciao a tutti ci risentiamo alla prossima.... bye bye

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@Francescob80:

Grazie per la risposta, in effetti un cicalino troppo basso può essere pericoloso, fammi sapere se sarà possibile modificare il volume. Per quanto riguarda l'apertura effettivamente se le misure da te riportate sono approssimativamente quelle reali si tratta di una cosa molto comoda per chi vuole infilare una sacca con gli sci. Al momento non ho altre domande, continuerò a seguire questo forum....

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ritirata oggi.... che figata...finalmente si è realizzato il mio sogno. la prossima settimana sono in trentino, e cercherò di provarla per bene... ossia per le mie esigenze... quando torno farò un breve riassunto delle mie senzazioni. premetto che ho preso la 4x4, mi serviva veramente, anche perchè abito in un paesino in collina e quando il tempo fa qualche spruzzatina di neve crea sempre qualche piccolo problemino. ciao a tutti ci risentiamo alla prossima.... bye bye

auguroni e buon divertimento.....ci sentiamo presto per scambiare le prime impressioni !!!!!!!!!! ciao!!

ASX 1.8 4wd Invite[sIGPIC][/sIGPIC]Titanium Grey......è arrivataaa!!!! il 21 12 2010....!!:)

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Questione di settimane e dovrebbe arrivare in concessionaria anche la mia 1.6 Invite :D Finora in strada ne ho vista una soltanto nella mia zona, incredibile. Volevo chiedervi, dato che tempo addietro non ho avuto risposta: la qualità dello stereo di serie allestimento Invite come è? è mediocre o di discreta qualità?

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: per inserire le 4x4 e blocco, bisogna essere fermi o si possono inserire anche da auto in corsa........

La ghiera che regola la trazione si può azionare in qualunque momento. Sia da fermi che in moto. E' veramente molto comodo quando mutano le condizioni stradali durante il viaggio e non occorre fermarsi per inserire/togliere il 4x4.

Mitsubishi ASX 1.8 diesel 4WD Invite Black

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La ghiera che regola la trazione si può azionare in qualunque momento. Sia da fermi che in moto. E' veramente molto comodo quando mutano le condizioni stradali durante il viaggio e non occorre fermarsi per inserire/togliere il 4x4.

Poi cambiare modalità in qualsiasi momento perche è tutto gestito dalla centralina e non fai nessun danno. Ad esempio la modalità 4x4 lock funziona solo al di sotto dei 40km/h quindi se superi quella velocità si disinserisce automaticamente per poi riattivarsi quando rallenti. Anche quando passi da 2wd a 4wd cambi solo un settaggio della centralina su come ripartire la coppia tra anteriore e posteriore, non è un comando meccanico quindi non puoi rompere niente.

Questo è quello che mi ha detto il concessionario.

Spero di essere stato chiaro.

ciao

Qualcuno ha montato i battitacco optional? come sono?

Modificato da sarge

Fra

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Poi cambiare modalità in qualsiasi momento perche è tutto gestito dalla centralina e non fai nessun danno. Ad esempio la modalità 4x4 lock funziona solo al di sotto dei 40km/h quindi se superi quella velocità si disinserisce automaticamente per poi riattivarsi quando rallenti. Anche quando passi da 2wd a 4wd cambi solo un settaggio della centralina su come ripartire la coppia tra anteriore e posteriore, non è un comando meccanico quindi non puoi rompere niente.

Questo è quello che mi ha detto il concessionario.

Spero di essere stato chiaro.

ciao

Qualcuno ha montato i battitacco optional? come sono?

non penso che sia una cosa automatica. per azionare il sistema 4x4, non fa altro che inserirsi la trazione alle ruote posteriori, che andranno in aiuto alle anteriore che sono principali. per fare ciò, si deve attaccare il gardano alla scatola di trasmissione. all'interno di detta scatola, ci sono degli ingranaggi, che questi si azionano in automatico o no, sempre si devono inganciare. nella mia ignoranza, mi fa intuire che se questo avviene ad alta velocita, pur che questi ingranaggi siano ad inesti rapidi, prima di attivarsi, dovrebbero fare dei giri a vuoto e strafinarsi tra loro prima di incastrarsi. ora penso, più il gardano gira, più difficile è l'inesto degli ingranagi.

siccome non sono un meccanico, mi piacerebbe capire da un meccanico che ne capisce qualcosa. grazie a tutti

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