Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

...buongiorno a tutti

...ne eprofitto per presentarmi e per raccontarvi la mia avventura con asx

...vista per caso sul web a aprile, girato per concessionari fino a giugno per provarla, ordinata a fine luglio con arrivo previsto a metà ottobre primi di novembre, telefonata del conce a metà settember e primi di ott macchina sotto casa 1.4 invite 4wd bianca opitonals sensori parcheggio e pellicole scure ai vetri

...dopo circa 1500 km che dire?

...consumi buoni ma confido che migliorino 14 km/l

...motore un pò legato ma ottimo anche in montagna

...4x4 splendido sula neve (la prima della stagione) anche con le gomme di serie (la sett pross monto le termiche)

...nei: solo il cambio mi sembra un po lento e spratutto con l'innesto della seconda e della terza tenta di "grattare" (insomma l'innesto non è fluido),non so se sono l'unico

...in ogni caso macchina SPLENDIDA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.

Però la cosa che mi secca è il fatto che resta accellerata nei cambi di marcia e per qualche secondo quando si lascia in gas. La cosa poterbbe diventare addirittura pericolosa se si guida su fondi ghiacciati.

Prima di interpellare il Concessionario che sicuramente mi darà del visionario (ormai ho già divese esperienze soprattutto su moto) vorrei sapere se la cosa si può risolvere o da cosa dipende (forse è legata ad eliminare il freno motore) e se qualcuno ha risolto.

Grazie e saluti;)

Si è vero tende ad accellerare un pochino nei cambi marcia,ma se ci fai caso nn lo fa solo se prima di pigiare la frizione molli l'accelleratore.Di solito queste cose si fanno praticamente insieme,e forse la centralina nn capisce immediatamente che tu stai decellerando.Comunque aspetto ancora un pò di km ne ho 1200, e poi la faccio vedere dal meccanico mitsu..

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete presente i due contenitori di plastica nel bagagliaio all'estrema dx e sx del piano? Bè, ieri è passata l'arca con Noè e ci ha lasciato un pò di acqua in giro per l'Abruzzo... il problema è che l'acqua me la sono trovata anche nel contenitore di dx e cosa alquanto più irritante è che i sensori adesso hanno un suono strano: praticamente è come se il cicalino fosse immerso appunto in acqua e risulta mooooooooooolto fastidioso. Mi sono accorto della cosa solo stamattina e non ho ancora chiamato il conce per dirgli della cosa. Secondo voi da dove è entrata l'acqua? Ho smontato il contenitore per vedere se c'era qualcosa sotto ma niente e allora ho pensato che il "liquido" possa essersi infiltrato dal portellone :shock: E, comunque, secondo voi un'eventuale riparazione è compresa nella garanzia?

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete presente i due contenitori di plastica nel bagagliaio all'estrema dx e sx del piano? Bè, ieri è passata l'arca con Noè e ci ha lasciato un pò di acqua in giro per l'Abruzzo... il problema è che l'acqua me la sono trovata anche nel contenitore di dx e cosa alquanto più irritante è che i sensori adesso hanno un suono strano: praticamente è come se il cicalino fosse immerso appunto in acqua e risulta mooooooooooolto fastidioso. Mi sono accorto della cosa solo stamattina e non ho ancora chiamato il conce per dirgli della cosa. Secondo voi da dove è entrata l'acqua? Ho smontato il contenitore per vedere se c'era qualcosa sotto ma niente e allora ho pensato che il "liquido" possa essersi infiltrato dal portellone :shock: E, comunque, secondo voi un'eventuale riparazione è compresa nella garanzia?

Nella versione invite i sensori non sono di serie...se li hai fatti montare successivamente forse il concessionario li ha montati male e adesso hai delle infiltrazioni di acqua.:pen:

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella versione invite i sensori non sono di serie...se li hai fatti montare successivamente forse il concessionario li ha montati male e adesso hai delle infiltrazioni di acqua.:pen:

Hai ragione, infatti li ho fatti monatere al momento dell'acquisto ma se fosse solo un problema di sensori perchè mi trovo dell'acqua anche all'interno dell'auto?

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, infatti li ho fatti monatere al momento dell'acquisto ma se fosse solo un problema di sensori perchè mi trovo dell'acqua anche all'interno dell'auto?

vedi un po dove è messo il cicalino, non vorrei che ti corresse l'acqua lungo qualche cavo e in tutti i casi quello non si dovrebbe mai bagnare essendo dentro.io lavo l'auto a mano e non ho mai riscontrato infiltrazioni.

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a Tutti,

seguo questo forum sull' ASX perchè ho in mente di acquistarla. Vedo dalle diverse discussioni che i pareri sono nella quasi totalità positivi se non entusiastici. Volevo sapere se qualcuno dei possessori ha fatto il primo tagliando del diesel 1.8, a quanti kilometri va fatto, e quanto ha speso (chiaramente solo per gli interventi di routine: cambio olio e controlli vari).

Ho provato con la funzione ricerca ma non ho trovato nulla sul costo dei tagliandi.

Spero di diventare presto uno dei "vostri"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, questa forse è una delle poche cose su cui non è tanto innovativo questo motore ;)

...o è il modo per far digerire ai concessionari un prezzo troppo tirato :mrgreen:

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.