Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Richiesta per l'amministratore oppure moderatore.

Siccome non ho molta esperienza con i forum, nel topic ufficiale di cosa si può parlare per non andare incontro in sanzioni visto l'aria che tira?

In quelli specifici non ci dovrebbero essere problemi.

Grazie.

Si può parlare di tutto quanto riguarda il veicolo di per sé, caratteristiche tecniche, prove d'uso, pregi e difetti riscontrati.

Da evitarsi sono tutte le questioni non legate all'auto: quando ti arriva, mi è arrivata, la mia la mandano con l'aereo, ho preso un caffé con il venditore, oggi piove... :)

Tutte questioni che qui non trovano spazio, e si possono scambiare in privato o in spazi diversi da AutoPareri.

Vorremmo che i contenuti dei topic ufficiali dei modelli si trovassero solo nozioni utili a chi vuole farsi una cultura sul modello (a fini di acquisto o per svago personale); per capirci, mettetevi nei panni di uno che non sa nulla dell'ASX: entra qui dentro aspettandosi di leggere qualche dato o impressione, trova i registri portuali delle navi usate per le spedizioni e si indispone perché non è quello che cercava.

Il pubblico principale di questo topic non è fatto di chi ha già un'ASX, ma di chi se ne sta interessando, nemmeno per valutarne l'acquisto. L'interesse è sull'auto in generale, non sugli affari dei proprietari.

La linea guida è: scrivere solo quello che non ci annoierebbe a leggere a proposito di un'auto che si vuole conoscere ;)

L'idea che questa diventi una chat tra gente già in possesso del modello è l'antitesi di tutto ciò...

Oltre a questo aggiungiamo che non sono minimamente tollerati "suggerimenti" sul fare scemenze per strada o modifiche illegali al veicolo. Essendo un ritrovo per gli appassionati d'auto, dovrebbe essere naturale trovare persone che si rendono conto da sole che l'esasperazione della prestazione, specie per categorie d'auto non proprio adatte, è una distorsione dell'automobilismo.

Infine, come ultima indicazione, evitare "l'allisciamento" a sé stessi e al proprio acquisto: è normale che ci si senta gasati per aver comprato l'auto nuova, è un normale processo psicologico di conferma dopo l'acquisto, però oltre una certa misura diventa molto pesante da sopportare per tutti gli altri.

Anche in questo caso, tenere presente che alla maggior parte di quelli che leggono non importa nulla di tutto ciò :D

Domande? ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,

ho letto tutti i vostri...220 e rotti post, perché voglio cambiare auto e la ASX è una candidata. Alcune raffronti con le altre auto le ho fatte nell'altro thread

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/43946-consiglio-mitsubishi-asx-hyundai-ix35-o-altro-12.html#post27653323

qui volevo sottoporvi una domanda più specifica anche se ho visto qualcuno di voi affrontare l'argomento, magari ora ci sono notizie più confermate. Sabato ho provato la ASX 1,8 e sono stato positivamente sorpreso da motore e guidabilità, nonchè spazio (a parte le mie esigenze sul bagagliaio); in sede di preventivo, mi hanno suggerito, visto che ero interessato a navigatore, BT e rear camera, di non comprare il pacchetto l&n (3.400) ma di montare un sistema navi della kenwook (1.400) il DNX5260BT Kenwood Italy | Sistemi di navigazione > DNX5260BT

il tutto mi farebbe risparmiare quindi 2.ooo. Vi chiedo quindi:

1) qualcuno di voi conosce il navi propostomi?

2) siccome non sono molto esperto, secondo voi potrei fidarmi che funziona tutto come l'originale: navi+bt+rearcamera+radio/cd?

3) fare una cosa così compromette la garanzia?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho letto tutti i vostri...220 e rotti post, perché voglio cambiare auto e la ASX è una candidata. Alcune raffronti con le altre auto le ho fatte nell'altro thread

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/43946-consiglio-mitsubishi-asx-hyundai-ix35-o-altro-12.html#post27653323

qui volevo sottoporvi una domanda più specifica anche se ho visto qualcuno di voi affrontare l'argomento, magari ora ci sono notizie più confermate. Sabato ho provato la ASX 1,8 e sono stato positivamente sorpreso da motore e guidabilità, nonchè spazio (a parte le mie esigenze sul bagagliaio); in sede di preventivo, mi hanno suggerito, visto che ero interessato a navigatore, BT e rear camera, di non comprare il pacchetto l&n (3.400) ma di montare un sistema navi della kenwook (1.400) il DNX5260BT Kenwood Italy | Sistemi di navigazione > DNX5260BT

il tutto mi farebbe risparmiare quindi 2.ooo. Vi chiedo quindi:

1) qualcuno di voi conosce il navi propostomi?

2) siccome non sono molto esperto, secondo voi potrei fidarmi che funziona tutto come l'originale: navi+bt+rearcamera+radio/cd?

3) fare una cosa così compromette la garanzia?

Grazie!

ci sarebbe il topic dedicato... http://www.autopareri.com/forum/mitsubishi/45067-mitsubishi-asx-mmcs-navigatore-impianto-audio.html leggitelo che può aiutarti....hanno parlato anche dei sistemi kenwood...

per quello che ti posso dire, se il concessionario te lo ha consigliato, non credo dia problemi con la garanzia.... il navi è buono e se ti interessa solo come navi, lettore cd-dvd retrocamere e bt non ci dovrebbero essere problemi.... l'unico dubbio è se interagisce con l'auto (nel sistema di Mitsubishi, ad esempio, è possibile impostare cose come l'apertura degli specchi ecc.). Comunque la Asx in Inghilterra monta anche navi kenwood di serie.... quindi....

per tutto il resto guarda nel forum dedicato e qualche risposta migliore della mia (che non ho seguito la questione) la trovi ;)

Modificato da tuyo
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho letto tutti i vostri...220 e rotti post, perché voglio cambiare auto e la ASX è una candidata. Alcune raffronti con le altre auto le ho fatte nell'altro thread

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/43946-consiglio-mitsubishi-asx-hyundai-ix35-o-altro-12.html#post27653323

qui volevo sottoporvi una domanda più specifica anche se ho visto qualcuno di voi affrontare l'argomento, magari ora ci sono notizie più confermate. Sabato ho provato la ASX 1,8 e sono stato positivamente sorpreso da motore e guidabilità, nonchè spazio (a parte le mie esigenze sul bagagliaio); in sede di preventivo, mi hanno suggerito, visto che ero interessato a navigatore, BT e rear camera, di non comprare il pacchetto l&n (3.400) ma di montare un sistema navi della kenwook (1.400) il DNX5260BT Kenwood Italy | Sistemi di navigazione > DNX5260BT

il tutto mi farebbe risparmiare quindi 2.ooo. Vi chiedo quindi:

1) qualcuno di voi conosce il navi propostomi?

2) siccome non sono molto esperto, secondo voi potrei fidarmi che funziona tutto come l'originale: navi+bt+rearcamera+radio/cd?

3) fare una cosa così compromette la garanzia?

Grazie!

Ciao, io ho il L&N e devo dire che mi aspettavo decisamente qualcosa in più (no Autovelox, no possibilità di trasferire musica da usb a HD interno, no lettura Mp3 da DVD ma solo da CD, mappe in 2D ecc... ecc..), però con 3.400 euro non compri solo il Nav ma compri l'MMCS (tuyo l'ha descritto perfettamente), gli interni in pelle, sedili ant riscaldati (guidatore anche elettrici), Telecamera, 9 Altoparlanti, sistema Key-less (non usi più le chiavi) e tantissime Info sul Display del Nav (Trip, Temperature, Telefono, Agenda-calendario, Climatizzatore ecc) .... quindi ...

Per la Garanzia non ci dovrebbero essere assolutamente problemi.

Modificato da fabrix65

ASX LUXURY & NAVI PACK 4X4

Link al commento
Condividi su altri Social

Parto da alcuni presupposti e chiarisco alcune cose:

Punto 1)E' già capitato che i topic ufficiali di auto appena arrivate sul mercato sfociassero in discussioni da bar basate sul nulla piene di informazioni personali e anche OT e tediose per chi arriva qui e vuole informarsi sulla ASX...ai tempi fummo più drastici ancora chiudendo tutto ;) per cui fate vobis

Punto 2)Ci sono tanti, tantissimi topic ufficiali e questo è uno dei pochi ad avere problemi ed essersi guastato :roll: perchè? Evidentemente c'è qualcosa che non va

Punto 3)Spiace dirlo ancora ma questotopic ufficiale era partito male fin da subito :roll: e più volte siamo intervenuti per colpa di qualche "mente illuminata" che consigliava interventi di modifica della vettura che la rendevano illegale da utilizzare su strada, consigli espressamente vietati dal nostro Regolamento da sempre, per cui scusate se siamo forse un pò "drastici" e risoluti, ma visti i problemini che ci sono qui da tempo è lecito "tenere d'occhio il topic"

Ribadisco che di topic ufficiali ne abbiamo e ne abbiamo gestiti tanti :roll: non so perchè questo è andato per viole quasi fin dall'inizio :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Autopareri - Regolamento Forum Auto

Basterebbe che l'utenza invece che sproloquiare inopportunamente sull'operato di chi gestisce il forum,da anni non da ieri,si desse alla lettura del regolamento e lo rispettasse.

Senza tutta una serie di suggerimenti o contestazioni.O continuando a farsi i fatti propri.Come se fosse a casa sua.Il che è evidente segnale di mancanza di senso civico e rispetto del prossimo,se non proprio indice di maleducazione.

Purtroppo abitiamo in un paese dove tutti sono esperti di tutto e sanno fare meglio il lavoro degli altri,senza avere cognizione degli argomenti di cui intendono parlare...Aggiungo che manca completamente l'autocritica o una riflessione sul comportamento tenuto.La responsabilità è sempre e comunque di terzi,mai propria.

Mi spiace che qualcuno si sia sentito preso di mira.Assicuro che non c'è niente di personale e non sarebbe possibile pensarlo,visto che non ci conosciamo.

Ci teniamo al rispetto del regolamento per ovvi motivi di fruibilità del forum.Chi non è daccordo non è costretto a stare qui.

Di sicuro chi intende utilizzare questo spazio lo fa secondo le regole dettate dal regolamento.

E se adesso abbiamo finito con queste puntualizzazioni auspicherei un ritorno all'argomento della discussione.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo ancora 7_800 mega,quindi non credo sia x quello.Comunque ora ho liberato un po di spazio e quando torna mia moglie ci riprovo...

Neanche dopo aver liberato un po di spazio nella chiavetta andava come prima:aAllora ho cancellato tutto, quindi invece di ricopiarele cartelle ne ho create di nuove e ho reinserito all'interno solo i file. FUNZIONAAAAA!!!!!Speriamo che continui cosi,comunque prossimo inserimento di musica farò molta attenzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...mi rivolgo a chi l'auto ce l'ha già! Perchè non postate le vostre impressioni nell'apposito spazio (ASX scheda di valutazione)? Inserendo i voti per ogni voce indicata? Sarebbe molto utile e più fruibile come informazione per chi, come me, l'auto ancora non ce l'ha!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.