Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@ mauro.cima

(((scusate il mio linguaggio e la mia scrittura ma a livello scolastico ho solamente conseguito la 3a media......

spero di aver aiutato qualche amico del forum.)))

Scrivi molto meglio di tante persone che hanno conseguito titoli superiori al tuo!

Si trovano certi errori in giro che non hai idea, il tuo racconto è stato simpatico e si è letto

facilmente, grazie dei consigli, ora saprò fin dove posso osare: ;)

ASX 1.8 INVITE 4WD Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho ordinata nella prima metà di Ottobre. Il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare a metà febbraio...

Ciao anch'io l'ho ordinata nella prima metà di ottobre e mi ha detto il conc. che gli è arrivato il numero di telaio, quindi la macchina dovrebbe arrivare a breve, ma non mi sà dire neanche approssivativamente quando. Per curiosità di dove è il tuo conc.?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao anch'io l'ho ordinata nella prima metà di ottobre e mi ha detto il conc. che gli è arrivato il numero di telaio, quindi la macchina dovrebbe arrivare a breve, ma non mi sà dire neanche approssivativamente quando. Per curiosità di dove è il tuo conc.?

E' della provincia di Novara, precisamente di Fontaneto D'Agogna. A me il concessionario non ha specificato se hanno assegnato o meno il numero di telaio...e io mi sono dimenticato di chiederglielo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto perfetta, con quache sbavatura su plastiche e rivestimenti. Seccante è, come in molti diesel euro 5, la necessità di fare attenzione al livello dell'olio nella coppa olio causa diluizione con gasolio durante la rigenerazione del filtro antiparticolato. Risultato: pur facendo spesso tratti di autostrada, mi trovo a 9990 km con il livello dell'olio a 2 mm sotto la X che indica il livello massimo di diluizione dell'olio sulla asticella di misurazione.. La spia ancora non si è accesa, contattata la Mitsubishi, venerdi la porto per un tagliando anticipato, il concessonario-assistenza ha detto che è "normale" per il kilometraggio percorso . Spero di non dover fare un tagliando ogni 10000 km!! Vi farò sapere:(r

Scusa ma perchè non metti questo messaggio nella sottosezione del forum Mitsubishi ASX-DPF filtro antiparticolato dove tra qualche mese potrà essere d'aiuto a qualcuno?

Qui, tra centinaia di pagine con messaggi inerenti prezzi, allestimenti, date di consegna, concessionarie, sconti, battitacco, ecc. si perderà sicuramente e nessun altro potrà avvalersi del tuo prezioso contributo!

Se vai a vedere in tale sezione scoprirai che non sei il solo ad avere avuto il problema della diluizione dell'olio legato al funzionamento del filtro antiparticolato.

Mi chiedo poi perchè i moderatori non spostino i messaggi nelle opportune sezioni, qui è diventata una babele ....

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno sa, e se si può da soli, modificare quei mesi (12-24) per i tagliandi, che smanettando sono passato avanti di 2 anni.....grazie

lo possono fare solo in officina...devo andare quando c'è il tecnico che ha fatto il corso.

ASX 1.8 4wd Invite[sIGPIC][/sIGPIC]Titanium Grey......è arrivataaa!!!! il 21 12 2010....!!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

@ mauro.cima

(((scusate il mio linguaggio e la mia scrittura ma a livello scolastico ho solamente conseguito la 3a media......

spero di aver aiutato qualche amico del forum.)))

Scrivi molto meglio di tante persone che hanno conseguito titoli superiori al tuo!

Si trovano certi errori in giro che non hai idea, il tuo racconto è stato simpatico e si è letto

facilmente, grazie dei consigli, ora saprò fin dove posso osare: ;)

anchio l'ho provata nel mio paese durante l'ultima nevicata........sono soddisfattissimo....confermo con il 4x4 bloccato è difficile fermarla in salita.......mi sono fatto largo fino a circa 30 cm di neve sia acompatta che fangosa e non si fermava anzi sembrava di essere su strada asciutta.... per quanto la discesa su fondo compleatamente ghiacciato......non me la sono sentita di provare il limite anche perchè non avevo vie di fuga in caso di slittamento.

comunque la sto consigliando anchi'io a tutti. ciao. n.b.: io ho montato delle bridgeston antineve...ottime!!

ASX 1.8 4wd Invite[sIGPIC][/sIGPIC]Titanium Grey......è arrivataaa!!!! il 21 12 2010....!!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao raga.... quando ho ripercorso la strada in discesa al tonale.. premetto molto ma molto ghiacciata.. la macchina sembrava che caminasse su dei binari. bisogna anche dire che abitando in un paesino collinare nell'entroterra marchigiano, un pelino d'esperienza sulla neve ce l'ho... solo un pelino èèèèèè.... al passo tonale quella mattina erano -14, e per sfatare ogni dubbio non credo che con quelle temperature la neve era molle. a parer mio, senza farsi mai prendere dal panico.. facile a dirsi, ma difficile a farsi.. con 4 buone gomme termiche e un pò di brio, sempre con la dovuta prudenza, si può osare. dalle mie parti da ragazzo nella stagione invernale c'era sempre tanta neve, ora, con il cambiamento climatico, ne fa sempre meno. non dimentichiamo che nel 2003, caso sporadico, ne ha fatta più di 2 metri... che goduria raga.... per chi non lo avesse capito, a me piace la neve, piace l'inverno, e forse un pò meno il freddo. è contraddittorio quello che dico ma... io sono fatto cosi.. la asx non è una macchina creata per il fuoristrada estremo, e forse neanche per quello medio, ma, ha una motricità eccellente, buona bilanciatura, e pesa anche poco, cosa che sulla neve e su percosi un pò difficili, è un punto in più a suo favore. spero di non annoiarvi con le mie piccole esperienze e che servano di aiuto a qualche altro amico del foorum......bye

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente non è nata per il fuoristrada e non l'ho comprata per questo ovviamente, ma essendo un'auto definita "tuttofare", come piace a me, possiamo accontentarci dei suoi buon livelli che può avere in tutte le situazioni. Infatti proprio la motricità ed il suo motore elastico e pieno anche ai bassi mi ha fatto scegliere questa macchina, oltre ad altri aspetti estetici.

ASX 1.8 INVITE 4WD Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.