Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io ho ordinato la mia ASX 1.8 2WD Blu Tanzanite il 14/12/2010 e mi è arrivata con molta fortuna il 21/01/2011 (sono della prov di Lecco).

Ho percorso 4000 Km e per ora sono molto soddisfatto.

Pro:

- Guida ottima ( ritengo però indispensabili i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori)

- Consumi.

- Linea ottima: tutti l'ammirano quando passo!

Contro:

- Confermo anch'io lo scricchiolio del cassetto portaoggetti ma è facilmente risolvibile con dei gommini di plastica da applicare sul bordo dello sportello.

- pianale del bagagliaio in simil polistirolo

I due contr, specie lo scricchiolio del cassettino che mi pare un difettuccio comune, non è da poco su un auto che in media costa sui 25000 euro...la mia di piu ! Sarà che vengo da una A3 che nonostante i suoi 150000 km non aveva uno scricchiolio.....

Puoi spiegarmi meglio dove hai messo gli spessorini di gomma ? GRAZIE

Inviato
I due contr, specie lo scricchiolio del cassettino che mi pare un difettuccio comune, non è da poco su un auto che in media costa sui 25000 euro...la mia di piu ! Sarà che vengo da una A3 che nonostante i suoi 150000 km non aveva uno scricchiolio.....

Inviato

la settimana scorsa mi sono svegliato con circa 40 cm di neve............sono riuscito tranquillamente a raggiungere la provinciale anche se la neve toccava sul paraurti.........unico problema è che la pioggia incessante che cadeva già da due giorni (abito nelle colline maceratesi) aveva provocato delle frane con caduta di alberi........non ho potuto che fare inversione e trovare strade alternative per andare a lavoro!!!!!!per me è una bomba!!!!!!!

ASX 1.8 4wd Invite[sIGPIC][/sIGPIC]Titanium Grey......è arrivataaa!!!! il 21 12 2010....!!:)

Inviato
la settimana scorsa mi sono svegliato con circa 40 cm di neve............sono riuscito tranquillamente a raggiungere la provinciale anche se la neve toccava sul paraurti.........unico problema è che la pioggia incessante che cadeva già da due giorni (abito nelle colline maceratesi) aveva provocato delle frane con caduta di alberi........non ho potuto che fare inversione e trovare strade alternative per andare a lavoro!!!!!!per me è una bomba!!!!!!!
Inviato