Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

in effetti sulla neve più il battistrada è piccolo e meglio va

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• Risposte 1.1k
  • Visite 370.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose. quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michel

• L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi

• Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima. Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Immagini Pubblicate

Inviato

da montare assolutamente su tutte e quattro le ruote.

io l'ho fatto su quattro cerchi in acciaio di misura più piccola proprio per migliorare l'efficacia sulla neve.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Io li ho avuti. Gomma onesta e dal prezzo basso. I dunlop che avevo precedentemente erano più silenziosi, ma costavano un botto in più:

a me han consigliato la WR-G2 sulla mia brera...mi dicono siano buone, costano molto meno delle pirelli o delle michelin alpin...non so fatemi saper

chi ha michelin alpine a3 o pirelli sottozero come si trova

Inviato

Buone gomme le Nokian WR-G2 le ho montate sulla vecchia Megane e penso anche su questa; ottima aderenza su strada innevata e ghiacciata, però ho notato che si consumano molto a temperature sopra i 10°C, le Alpine le monta mio fratello sul passerat aziendale ottima tenuta e buone performance di durata anche se a suo dire non valgono quello che costano in più, credo che quest'anno vada anche lui su nokian o Vredestein.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
ordinati i michelin alpin green x nuovo modello...li monto a novembre....misura la classica 195/65/15

Il cassonetto Yakuza può montare quelle gomme? Ma che gli han messo, i freni della graziella?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Aggiungo il link ai test TCS per pneumatici invernali:

185/65 R15T

225/45 R17H

Allora non era una palla quando ci hanno detto di mettere le michelin perchè erano le migliori! Qui non ci sono quelle 195/65, ma il risultato delle 225/45 (che sono identiche tranne per la misura) mi conforta!

Inviato
a me han consigliato la WR-G2 sulla mia brera...mi dicono siano buone, costano molto meno delle pirelli o delle michelin alpin...non so fatemi saper

chi ha michelin alpine a3 o pirelli sottozero come si trova

Le Alpin A3 sono il vecchio modello Michelin, se proprio devi spendere meglio le nuove A4.

Per il resto dipende dal prezzo e dalle esigenze, comunque rispetto ai Pirelli sottozero, le Nokian WR G2 costano meno e vanno meglio, stando ai test, in particolare sull'asciutto e sul ghiaccio.

I Michelin Alpin hanno come vantaggio una durata più alta, i nuovi A4 mantengono le ottime caratteristiche degli A3 ma sono migliori sulla neve, se monti come invernali i 205/55R16 nel test 2009 su quella misura hanno primeggiato i Conti winter contact sui Goodyear ultra grip, quelli economici più performanti erano gli Hankook icebar W440.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650