Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Honda CR-Z (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Io non riesco proprio a trovare dei particolari che me la facciano apprezzare... sia esternamente ( zero proprio non mi piace per niente ) che internamente ( qualcosina si salva ma molto cose siamo peggio che andar di notte ).

Non la ritengo IMHO una vera alternativa a Mini e altre se non la prezzerrano molto bassa altrimenti meglio di gran lunga altro

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

• Risposte 210
  • Visite 70.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• facile che abbiano fatto conti precisi sul carico aero..quelli di mugen sono dei supercazzoni...le cose sono veramente curatissime come tecnica e finiture..parlo perchè le ho viste.. vi ho mai detto

• :lol:senti...io ne faccio 25 quest'anno. e se tutto va bene, la grana per acquistarla ce l'avrò a 30 ....non mi togliere l'entusiasmo già ora...

• ma....io onestamente non riesco a capire cosa dovrebbe costare allora una vettura del genere. 15mila euro? poi onestamente....a me tutto 'sto discorso sullo "0-100" mi sembra tanto simile a quello "

Inviato

Strana e bellina (molto più interessante di Mini imho) , ma sembra realizzata in economia.. speriamo in prezzi consoni :dubbio:

Inviato

non mi spiacciono il muso è il posteriore.

ma trovo pesantissima la fiancata.

brw macchina intelligente.

potrebbe incontrare il gusto della clientela 'ciovane dandy pseudo-ecologista-chic

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

oggi stesso su alvolante.it e auto.it ho visto la versione definitiva...mi piace, anche se ancora per i prezzi non si sa nulla ed anche le prestazioni sono un mistero...speriamo bene

Modificato da Regazzoni
--- rimossi link esterni inutili ---

Inviato

La fiancata mi lascia parecchio interdetto...alla faccia della "culona" :lol:

Anche il posteriore non lo vedo molto sportivo..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
tra potenza, coppia e peso, arrischio un 200 km/h e 0-100 in 8-9 sec.;)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Taccio per non inveire nuovamente...

Sconcerto...

Si salva qualcosa?

Niente...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

dunque dunque...sul sito di Auto compaiono nuove foto che la ritraggono con la panchetta rialzata o abbattuta, e si nota come il bagagliaio non sia microscopico come credevo...insomma, sui 200 litri minimi sicuro. il vano è coperto da un tendalino (Volvo C30 docet).

ma attenti, che questa è forte. sul Wikipedia, danno il motore a una coppia massima di 174 nm (e si sapeva), alla bellezza di 1000-1500 giri al minuto:shock:...se così fosse veramente, anche senza 200 e passa cavalli qui avremmo un piccolo razzo...sono sempre più sicuro che sta macchinina sarà proprio divertente;).