Inviato 3 Agosto 201312 anni fa Grazie Sempre tantissimo piacere col Country... il consumo medio scende... sono in media a 6.2 L/100km... e si riesce facilmente a scendere a 5.9... Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin UltimateAttesa consegna : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 26 Agosto 201312 anni fa Grazie Sempre tantissimo piacere col Country... il consumo medio scende... sono in media a 6.2 L/100km... e si riesce facilmente a scendere a 5.9...
Inviato 30 Agosto 201312 anni fa Ciao! Ti hò risposto tramite MP... A presto! Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin UltimateAttesa consegna : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 20 Novembre 201312 anni fa Ieri sono andato a vederla, in quanto vorrei sostituire il rav4 del 2007 con altro mezzo 4wd, il nuovo rav pian piano sta raggiungendo proporzioni da LC, quindi svolterei su questa, anche se mi sembra un'auto molto estetica ma poco pratica, il bagagliaio è piccolo
Inviato 20 Novembre 201312 anni fa Confermo che putroppo e' poco pratica in quanto a spazio, bagagliaio piccolo, pochi vani non sfruttabili per bene, addirittura non c'e' di serie il bracciolo guidatore....Senza il rail esteso ha anche perso quel tocco do originalita' in piu'. Su strada pero', nell' ambito del segmento, e' una meraviglia (ho esperienza sia con la cooper s che con la cooper sd, entrance All4). Da prendere se si bada all' estetica (se piace) ed alla guida. In caso contrario IMHO meglio scegliere altrove.
Inviato 24 Novembre 201312 anni fa Oggi ne ho viste due con la scritta C O U N T R Y M A N sul portellone. Agghiacciante
Inviato 24 Novembre 201312 anni fa Oggi ne ho viste due con la scritta C O U N T R Y M A N sul portellone. Agghiacciante La cosa più agghiacchiante IMHO è la scritta CooperD sulla destra...
Inviato 15 Gennaio 201412 anni fa Ragazzi scusate una curiosità, il pianale della countryman è uguale a quello della x1?
Inviato 15 Gennaio 201412 anni fa Ragazzi scusate una curiosità, il pianale della countryman è uguale a quello della x1?No, la X1 sarebbe una trazione posteriore con opzionale il 4x4, mentre la Countryman è una trazione anteriore con opzionale 4x4. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA