Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S XI - Prj. W222 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh... Con gli ioni positivi è tutto un altro guidare....

:lol:

a me sembra il filtro della benzina a vista come sui trattori :mrgreen: comunque è come scrive Beckervdo! Ma c'è anche lo ionizzatore davvero? Secondo me gli ionizzatori son come l'olio di serpente...:roll:

io vorrei proprio sapere quanto costerà l'impianto Burmester opzionale... In ambito home si parla di 7/8mila euro solo per amplificatore e 15/20mila i diffusori top :pz ...son proprio curioso :mrgreen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=2]With 'E Drive' mode[/h]The plug-in hybrid version of the new S-Class was inadvertantly confirmed during a media presentation which showed the user interface system sporting an "E Drive" mode.

There were many rumors about a new hybrid S-Class and now we know for sure the next-gen model will be offered in this flavor. During a media presentation organized in Sindelfingen, Germany, the S-Class' user interface system was showcased and the TFT instrument panel showed an "E Drive" mode together with a battery usage gauge. It also had a graphic drivetrain schematic with an electric motor located behind the regular engine, while the battery pack was mounted in the boot.

We will have full details on May 15 when Mercedes-Benz will officially reveal the new S-Class at an event in Hamburg. As a reminder, the car will be offered in three wheelbase lengths, along with a coupe and a convertible.

WCF

2014 Mercedes-Benz S-Class Plug-In Hybrid indirectly confirmed

Pure "alla spina" :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

E' OT ma non sapevo dove chiederlo... MB ha in programma qualcosa tra la Classe A e la CLA? Intendo una coupe' sotto i 4,50..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.