Vai al contenuto

Dodge Viper III (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Davanti mi pare abbiano cercato di dargli un pò un sapore di ferrari....quelle vecchie stile 599-575 con risultato non particolarmente entusiasmanti, per il resto proporzioni vecchie che andavano bene 18-20 anni fa quando veramente la viper era una macchina che aveva qualcosa da dire.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davanti mi pare abbiano cercato di dargli un pò un sapore di ferrari....quelle vecchie stile 599 con risultato non particolarmente entusiasmanti, per il resto proporzioni vecchie che andavano bene 18-20 anni fa quando veramente la viper era una macchina che aveva qualcosa da dire.

Azz a me riesce veramente difficile trovare qualcosa che sappia di Ferrari. L'unica cosa non-Viper che vedo sono i fari posteriori parecchio simili a quelli di Maserati Granturismo.

Per il resto mi sembra una evoluzione di un classico. Frontale piu' moderno ma linea tipica e, IMHO intramontabile. Quelle proporzioni sono quella della Viper. Un bel riot e, in dipendeza di come sta su strada (e dal peso), un'auto con un potenziale notevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai il count-down è a zero, ma ancora niente...?

Sito?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che si vede... "Spettacolosa"!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti mi pare abbiano cercato di dargli un pò un sapore di ferrari....quelle vecchie stile 599-575 con risultato non particolarmente entusiasmanti, per il resto proporzioni vecchie che andavano bene 18-20 anni fa quando veramente la viper era una macchina che aveva qualcosa da dire.

che poi sono le stesse proporzioni di una Mercedes Sls...e francamente, quando ne vedo una in giro, non è che la trovi così antiquata nelle proporzioni. Quel cofanone lunghissimo mantiene un discreto fascino imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz a me riesce veramente difficile trovare qualcosa che sappia di Ferrari. L'unica cosa non-Viper che vedo sono i fari posteriori parecchio simili a quelli di Maserati Granturismo.

.

Pensa che, da queste foto, i fanali posteriori li ho trovati molto Viper :mrgreen: E anche secondo me davanti, con quei fari verticali, ricorda vagamente qualche Ferrari...avrei preferito dei fari orrizzontali anche qui.

Però aspetto per dare giudizi definitivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.