Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su scelta auto dopo furto

Featured Replies

Inviato

Ma non l'avevi assicurata per F/I la Focus? :shock::shock:

Su quella nuova fallo di corsa ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 146
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

comunque la punto 1.3 mtjet cel'ha mio padre ed è una buona macchina,certo non è a livello della grande punto però in compenso va di + e consuma legermente meno essendo + leggera.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
Ma non l'avevi assicurata per F/I la Focus? :shock::shock:

Su quella nuova fallo di corsa ;)

Così come specificato nel mio primo post, la Focus era assicurata contro furto e incendio.

Inviato
  • Autore
tempo fa girando un po su internet trovai questa:

Automurgia s.n.c. :: Auto Usate e Km0

l'auto si trova a minervino,quindi essendo tu di bari non è molto distante,dagli un'occhiata se ti interessa puoi vederla anche dal vivo,e secondo me puoi trattare anche un po sul prezzo,perchè e da un po che ha l'annuncio e non la vende,non è molto accessoriata(non ha l'autoradio) però almeno ha il clima.

Il link che riporti apre un elenco di auto, non un auto sola. A quale ti riferisci in particolare????

Inviato
Così come specificato nel mio primo post, la Focus era assicurata contro furto e incendio.

Vero, non l'avevo letto ;)

Meglio così....il dolore al portafogli sarà meno acuto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

capisco che tu preferisca in questo momento prendere un auto più piccola.

capisco un pò meno che tu escluda l'usato. se l'auto ha i km tagliandati, difficilmente può essere così "bidone". evita magari le aziendali e preferisci magari quelle vendute da privati.

per il problema garanzia, se trovi una giapponese di un paio di anni è ancora in garanzia.

Inviato
  • Autore
capisco che tu preferisca in questo momento prendere un auto più piccola.

capisco un pò meno che tu escluda l'usato. se l'auto ha i km tagliandati, difficilmente può essere così "bidone". evita magari le aziendali e preferisci magari quelle vendute da privati.

per il problema garanzia, se trovi una giapponese di un paio di anni è ancora in garanzia.

Giusto, ma anche online noto che è difficile trovarne coi Km tagliandati.

Inviato

L'annuncio per la corsa di 900 km è totalmente una bufala, quel concessionario, insieme ad un'altro molto vicino, R&M, fanno annunci ingannevoli, le auto sono dei veri e propri usati, che spacciano per km0 e poi i km non sono nemmeno quelli riportati, io chiamai per una clio, e mi dissero: L'auto è nuova, ma ha 1000 km, perchè per non lasciarla ferma, l'abbiamo usata un po noi.... immaginate un po voi la serietà di queste persone...

OT ps se ci fate caso lo stesso rivenditore vende delle 159 km 0 1.9 dist. a 15000 E.....

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
  • Autore
L'annuncio per la corsa di 900 km è totalmente una bufala, quel concessionario, insieme ad un'altro molto vicino, R&M, fanno annunci ingannevoli, le auto sono dei veri e propri usati, che spacciano per km0 e poi i km non sono nemmeno quelli riportati, io chiamai per una clio, e mi dissero: L'auto è nuova, ma ha 1000 km, perchè per non lasciarla ferma, l'abbiamo usata un po noi.... immaginate un po voi la serietà di queste persone...

OT ps se ci fate caso lo stesso rivenditore vende delle 159 km 0 1.9 dist. a 15000 E.....

Ecco perchè ho una grande paura delle vetture usate!

Sicuramente con un buon usato si può fare un buon affare. Ma chi come me non è un grande esperto di motori e non ha un concessionario veramente fidato... corre il fondato rischio di prendere una fregatura! E io proprio non me lo posso permettere... :pen:

Modificato da Nico74