Vai al contenuto

Audi RS5 (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

MatteoB hai mai guidato una Porsche (Gt3, ma anche Carrera o un modesto Cayman) per poter affermare che é peggio di un'M3? L'M3 (ultima serie), é una delle auto col motore più lineare e stabile che abbia mai provato. A livello di cattiveria e difficoltà di guida non offre molto di più della berlina da cui deriva.

no era questa (Audi) che era peggio...o mi sono espresso male o hai letto male...;)

Porsche.... l' ultima provata è una 996 2 RM.... la Carrera 4 993 di un'arredatore (:mrgreen:) che provai la trovai un mezzo cesso di telaio ma con un rumore fantastico e con un bel carattere... :lol::mrgreen:

a telaio una rx8 è 2 volte meglio di entrambe come feeling...poi gli mancano "un pelo"* di cv....:mrgreen::§

*un centinaio.....che vuoi che sia....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tra l'altro questa ha sotto ha s5 che ha un signor motore e a livello di trazione ha la disponibilità di un sistema pari......boh......

piccolo OT: S5 coupè a breve perderà il V8 a favore del V6 TFSI della S4. S5 cabrio e SB già utilizzano questo motore.

questo cambiamento sarebbe già dovuto avvenire da quest'anno, ma è stato spostato al 2011.

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT: S5 coupè a breve perderà il V8 a favore del V6 TFSI della S4. S5 cabrio e SB già utilizzano questo motore.

questo cambiamento sarebbe già dovuto avvenire da quest'anno, ma è stato spostato al 2011.

infatti...mi pareva che s4 era differente...cmq intendo quello di s4..;)

bel pezzo quel motore....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per girare mezza giornata tirata in pista servono freni-olio-tubazioni-dischi da competizione.

Se bastano ;)

tre giri a monza con i tarox ed un v6 qualsiasi e ti ritrovi con il pedale al pavimento..poi fai altri tre giri a passeggio senza frenare per non far cuocere il tutto e ricominci..

dopo mezza giornata, vai a casa di terza ed il giorno dopo la porti dal meccanico a fare tutto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti...mi pareva che s4 era differente...cmq intendo quello di s4..;)

bel pezzo quel motore....;)

avevo capito male :D

comunque a me piaceva molto la scelta di S5 col V8... anche se il motore non è particolarmente sportivo (è più o meno quello di A8) mi ha sempre dato l'idea di una bella GT... quasi una muscle car premium :mrgreen: (come disse qualcuno nel topic spy)

Link al commento
Condividi su altri Social

tre giri a monza con i tarox ed un v6 qualsiasi e ti ritrovi con il pedale al pavimento..poi fai altri tre giri a passeggio senza frenare per non far cuocere il tutto e ricominci..

dopo mezza giornata, vai a casa di terza ed il giorno dopo la porti dal meccanico a fare tutto..

Io a Monza mi ammazzerei....la tentazione di tirare allo spasimo la staccata è troppa.

Io sono quello che cuoce la pastiglie di serie a Lombardore dove a malapena usi la terza :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:muro::azz:

BANNATELO :mrgreen::§

Lo posso bannare live,basta che vado alle macchinette del caffè del secondo piano,vicino la biblioteca:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq,dai va bene tutto ma non parliamo di pista...è fuoriluogo;)

Non é e non vuol essere il mezzo adatto.Imho la trovo eccessiva anche per l'uso quotidiano/autostradale/aperitivo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo posso bannare live,basta che vado alle macchinette del caffè del secondo piano,vicino la biblioteca:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quelle prima erano le macchinette near-premium, con la miscela nescafè e il prezzo dai 5 ai 10 cent in più :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ora non danno quasi mai il bastoncino e il caffè spesso e volentieri ha un saporaccio.

a questo punto saliamo di un gradino nella scala del premium e andiamo direttamente al bar al piano terra :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(ok, basta OT)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero state parlando di "pista"??? :lol: :lol: :lol: :lol:

:rofl:

Imho nemmeno tutti quelli che prendono la GTR vanno in pista, figuriamoci chi compra una RS5 o una M3... :lol: :lol:

Volete sapere il significato di questa RS5?? essere semplicemente più potente di una S5, il cui significato è essere più potente della A5 3.2.

Punto. :lol:

Inoltre inutile dire "prendo un GTR perchè va di più....": la differenza, a questi livelli, la fa più il manico che l'auto stessa.

Io su di una GTR le prenderei di santa ragione da Shumy su di una A5 3.2. (esempio estremizzato per far passare meglio il concetto).

Quindi, tra questa e una GTR.................... ma non mi pongo nemmeno il problema. La GT-R non la prendo nemmeno in considerazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.