Vai al contenuto
  • 0

Mercedes Classe C, Saab 9-3, Opel Insigna?


Fabio42

Domanda

Quale mi consigliate tra le 3 berline nuove con questi i miei parametri e esigenze:

Budget sui 30.000/45.000 max. €.

Motore diesel con almeno 160 CV.

Qualità auto e qualità percepita

Buone prestazioni

Immaggine

.....................

Sono orientato sulla Classe C con allestimento Avantgarde AMG...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ma che è massacrante per il nuovo motore da 2.1 quando sul 3.0V6 c'è il 7G-Tronic che è tutto nuovo!

il NAG-5 è nato nel 1996 non è che sia giovanissimo eh

Dai se deve macinare tanti km in autostrada non sara' una tragedia.

Certo potendosi permettere la 3.0V6 7G-Tronic altra storia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma che è massacrante per il nuovo motore da 2.1 quando sul 3.0V6 c'è il 7G-Tronic che è tutto nuovo!

il NAG-5 è nato nel 1996 non è che sia giovanissimo eh

Io sono del 1982...che sono, da buttare nel cassonetto? :lol::lol::lol:

Ma che è 'sta mania di mille marce, mica abbiamo lo stralis. Che è roba che ci fanno pagare a peso d'oro per avere lo zero virgola qualcosa di vantaggio in accelerazione e consumi.

un 5m automatico equivale a un 6 rapporti manuale.....non riesco a vedere dove sia tutto questo problema ad andarci in giro ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sono del 1982...che sono, da buttare nel cassonetto? :lol::lol::lol:

Ma che è 'sta mania di mille marce, mica abbiamo lo stralis. Che è roba che ci fanno pagare a peso d'oro per avere lo zero virgola qualcosa di vantaggio in accelerazione e consumi.

un 5m automatico equivale a un 6 rapporti manuale.....non riesco a vedere dove sia tutto questo problema ad andarci in giro ;)

Io sono contro ogni sfoggio di innovazione senza senso (vedasi cambio ad 8 rapporti), ma credo sia comunque vero che il NAG-5 non sia un cambio di ultimissima generazione. Con una logica di funzionamento molto americana e dai rendimenti non tanto altissimi.

Tutto qua.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi son spulciato per bene la c nei mesi passati, perchè l'ha ritirata un mio amico (berlina c220cdi)ed un altro ha ordinato sw 220cdi amg (il pack amg fa il suo effetto)

Il primo è già rimasto a piedi a causa degli iniettori.

I primi kit usati da Mb non servivano a nulla, e si nson ripresentati gli stessi problemi.

Prima vedrei bene come la situazione si è sviluppata, perchè non succedeva ad uno su 100, ma a tutti i 2.2cdi. Tutti.

Per il concessionario, la produzione attuale pare non risentire più di alcuna problema..

Ora la berlina dietro non è molto spaziosa, le mie ginocchia cozzano con il guscio di plasica.

Motore spinge bene, senza molta grinta.

Non ho ancora provato l'amg cdi (in consegna a fine aprile), ma siceramente lo vedo un pò un controsenso. Plus estetico, ma non vedo cosa porti concretamente all'auto che ha velleità di farti venire il sorriso per il divertimento. Li spenderei per qualche optional i soldi risparmiati.

Dentro pochi appunti (navi e quadro strumenti ottimi), materiali molto buoni con qualche caduta, comunque 2 spanne sopra serie3.

Non un successone commerciale, a scontistica non sono tirati.

Certo a molto meno trovi s60, 159(con il 170cv sicuramente più divertente da guidare rispetto alla c), superb,passat che peccano in qualcosa ma fanno bene in altre. Almeno un preventivo tanto per.. lo farei.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sono del 1982...che sono, da buttare nel cassonetto? :lol::lol::lol:;)

Tony davvero sei del 1982? Da come scrivi credevo che avessi 40 anni... non fraintendermi il mio è un complimento, sei il forumista che preferisco. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tony davvero sei del 1982? Da come scrivi credevo che avessi 40 anni... non fraintendermi il mio è un complimento, sei il forumista che preferisco. 8-)

dal vivo ne dimostra 60...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tony davvero sei del 1982? Da come scrivi credevo che avessi 40 anni... non fraintendermi il mio è un complimento, sei il forumista che preferisco. 8-)

perche'??? cos'hai contro quelli che ne hanno 40??? :mrgreen::mrgreen::thx:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dal vivo ne dimostra 60...

E' perchè di secondo nome faccio Benjamin Button :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.