Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 22
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

beh non sarebbe niente male nemmeno da noi... sarebbe un'altrenativa molto inteligente a tante mpv e a tanti piccoli suvvetti... una specie di idea 5terre alla francese.. ma è un concept o già e definitiva per il lancio?

Inviato

tutte ste macchinette (che poi macchinette non son più tanto perchè passano di slancio i 20k euri di media..) sono tanto carine, ma troppo cariche, ho paura che mi stufino subito, recitano un carattere che non è il loro. questa almeno lo fa in maniera simpatica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
tutte ste macchinette (che poi macchinette non son più tanto perchè passano di slancio i 20k euri di media..) sono tanto carine, ma troppo cariche, ho paura che mi stufino subito, recitano un carattere che non è il loro. questa almeno lo fa in maniera simpatica

Quoto. Questa in particolare è interessante, ma già la versione normale è sul filo del rasoio, questa rischia sul serio di essere decisamente troppo carica.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 4 mesi fa...
Inviato

Citroen ha presentato la Aircross per il mercato Brasiliano, una softroader derivata dalla C3 Picasso. Nonostante le protezioni in plastica, l’assetto rialzato, i pneumatici M+S e la ruota di scorta esterna, la Aircross non sarà però dotata di trazione integrale e, almeno in Brasile, sarà proposta solo con motori benzina, alimentabili anche ad Alcool. Sarà in vendita con prezzi compresi tra 24.000 e 27.000 Euro e non sono stati ancora svelati piani per una eventuale commercializzazione in Europa.

Via Autoblog.it

big_CitroenAircross_04.jpg

big_CitroenAircross_03.jpg

big_CitroenAircross_14.jpg

big_CitroenAircross_17.jpg

big_CitroenAircross_19.jpg

Gallery Completa Citroen AirCross

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Davanti è una Panda Cross :D

Per il resto mi sembra molto bella. Praticità zero, ma molto bella.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.