Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
BMW has confirmed it will market its forthcoming Megacity Vehicle under a new sub-brand within the next five years.

The lightweight electric city car, described as a “new vehicle for urban mobility”, will be built at the firm’s Leipzig plant, although whether BMW uses its Mini sub-brand or creates a new brand to market the car under remains unclear.

BMW has confirmed today that it will build a new carbonfibre plant with its partner SGL Automotive Carbon Fibers LLC in Moses Lake in the US. This $100million (£645m) will build carbonfibre-reinforced plastics (CFRP) for BMW’s future vehicles, including Megacity, and will create 80 new jobs.

Friedrich Eichiner, BMW’s finance chief, said: “Lightweight construction is a core aspect for sustainable mobility improving both fuel consumption and CO2 emissions, two key elements of our EfficientDynamics strategy.

“With using CFRP components in our Megacity Vehicle, we take sustainable mobility a step further. By combining the know how of SGL Group and our expertise in manufacturing CFRP components, we will be able to produce carbonfibre enhanced components in large volumes at competitive costs for the first time.

“This is particularly relevant for electric-powered vehicles such as the Megacity Vehicle.”

via Autocar

A quanto pare, oltre la serie zero, la tanto chiacchierata Isetta vedrà la luce entro i prossimi 5 anni e insieme a lei nascerà un brand eco-chic.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

ottimo direi...tra un pò andrà più giù di renault:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
via Autocar

A quanto pare, oltre la serie zero, la tanto chiacchierata Isetta vedrà la luce entro i prossimi 5 anni e insieme a lei nascerà un brand eco-chic.

:shock: Hanno deciso di rilevare la Lancia? :mrgreen::|

Inviato
  • Autore
:shock: Hanno deciso di rilevare la Lancia? :mrgreen::|

Naaa... Vogliono solo fare concorrenza alla Ypsilon Elle! :lol::lol::mrgreen::roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 2 settimane fa...
Inviato

ma con tutte queste manovre di mercato, bmw ha forse intenzione di diventare il maggior costruttore in qualche anno??!?!?!?!!!:confused:

Inviato

c'è chi raggiunge i fatidici 6.000.000 con le amerighane e c'è chi invece investe, è sicuro di se stesso e del suo prodotto, crede in sè e nei suoi operai e va avanti da solo

:pen: forse non hanno tutti i torti a Monaco :birra:

Inviato

Per quanto in Bavaria si lustrino i muscoli con oleose essenze,

in realtà si manovra per feroce lotta d'indipendenza.

Piuttosto bigie son le decadi a venire per chi non vomiterà milioni di vetture:

mentre c'è chi ha wolfsburghiane spalle forti,

a Monaco sono assai sguarniti in retroguardia.

Si preparino i puristi baiermotorverchiani: qualche rospo (glassato con dovizia, per carità) dovranno ingoiarlo anche loro.

Tanto l' Ottantapercento, neppure sa...

Certo che Alfiat o Fiatalfa almeno si scandisce bene in ugola:

Biemvuot o Peugevù è di una cacofonia davvero fastidiosa al mio orecchio.

(non che Porschwagen poi...)

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
Per quanto in Bavaria si lustrino i muscoli con oleose essenze,

in realtà si manovra per feroce lotta d'indipendenza.

Piuttosto bigie son le decadi a venire per chi non vomitarà milioni di vetture:

mentre c'è chi ha wolfsburghiane spalle forti,

a Monaco sono assai sguarniti in retroguardia.

Si preparino i puristi baiermotorverchiani: qualche rospo (glassato con dovizia, per carità) dovranno ingoiarlo anche loro.

Tanto l' Ottantapercento, neppure sa...

Certo che Alfiat o Fiatalfa almeno si scandisce bene in ugola:

Biemvuot o Peugevù è di una cacofonia davvero fastidiosa al mio orecchio.

(non che Porschwagen poi...)

:clap:clap:clap:clap il migliore, come sempre :clap:clap:clap

siffatto rospo, glassato con novello marchio, ne infamia ne vergogna allo scudo elicoidale portano

ma se scelta deve essere fatta...

in cuor mio prediligo peugevù :dc:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.