Vai al contenuto

Fiat Group - Piano Industriale 2010-2014 [RIASSUNTO a Pag.1]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi chiedo: se stanno sviluppando il DDCT piccolo, non ci sarà anche la versione manuale, come per il C635?

Ho pensato la stessa cosa.

Tra l'altro.. leggendo la slide..capisco male io o i TCT sono 3?

c635, c625 e small DCCT.

quindi in mezzo al "cambietto" della 500 ibrida e al c635 c'è un altro cambio (625) immaginerei derivato dal c635.. che dite?

Modificato da 17mika
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 2.8L diesel da dove spunta?

E' un V6 o un motore per commerciali?

è il gasolone 4 cilindri sofim per i commerciali che esiste praticamente da sempre;)

Si ma l'M40 regge massimo 400Nm...come si fa con il Diesel V6?

metti più marce..altrimenti le diecimila marce che stanno mettendo tutti a cosa servono;)?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

SI ho visto pure io, credo che il 625 sia uan versione economica del 635.

Fare un DDTC e fare un manuale sono due cose completamente diverse! Il C635DDTC e quello manuale sono molto diversi è!

LA cosa che trovo scandalosa è che continueranno ad usare lo stravecchio C510!!! Mamma mia!

Sarebbe bastato fare due cambi, uno piccolo fino a 200nm di coppia (come il piccolo DTCC ma anche manuale) e uno grande fino a 350nm. Poi fai solo automatici classici (Aisin)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.