Vai al contenuto
  • 0

Cambio Auto: media diesel


Coachzen

Domanda

Buongiorno a tutti, il cambio di chilometraggio medio mi costringe a cambaire la mia smart e puntare su una vettura media(diciamo sui 4metri circa), con le seguenti caratteristiche: motore diesel di cilindrata max 1.6, abbastanza comoda ma anche giovanile, avete dei consigli? ho valutato varie opzioni ma a meno di 23K euro sembra non esserci nulla...o ho trascurato qualcosa? Per ora ho cosiderato Golf, C30,Giulietta...ma costano tutte un po' troppo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grande domanda, sinceramente non saprei. diciamo costo (e il prezzo deb'essere 20K a cui sottrarre la smart, non arrivare a 20K con la permuta, too expansive!), certo che se ballano 1000€ li tiro anche fuori, se gia diventano 3000 ci pesno di più!

Purtroppo non ho avuto tempo per altri giri, anche se attualmente quella che sembra più convincente è l'astra...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Calcola che Astra pesa mediamente 100/150kg in più delle altre e quindi devi stare sul 1.7 125cv per avere prestazioni simili alle altre da 105/110cv.

E come consumi ovviamente non potrà fare meglio...inoltre il 1.7 Isuzu non è il massimo come motore, ma qui lascio la parola ai più esperti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non conosco il motore, io pensavo al 110cv, che ritenevo una potenza adeguata, anche perchè quei 15cv in più mi sembrano un po' cari (1500€)...Perchè dite che non è il massimo? Il venditore (ovviamente) ne parla benissimo, sia come consumi che come prestazioni che come rumorosità...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non conosco il motore, io pensavo al 110cv, che ritenevo una potenza adeguata, anche perchè quei 15cv in più mi sembrano un po' cari (1500€)...Perchè dite che non è il massimo? Il venditore (ovviamente) ne parla benissimo, sia come consumi che come prestazioni che come rumorosità...:pen:

Problemi al volano bimassa, iniettori che grippano o fondono e altre amenità varie

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buongiorno a tutti, ieri ho potuto vedere la bravo (che però non mi convince) e la giulietta, che invece mi piace molto, anche se costa troppo!

sto seriamente pensando di aspettare e metter via ancora un po' di soldi per prenderla...oppure...ci sono ottime offerte sulla 147, so che è vecchia, ma 14K per un1.9jtd sono invitanti...che ne pensate?

Non sono un tecnico, cosa significa in termini semplici quello che hai scritto?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Metti da parte i soldi e prendi la giulietta.

I problemi "tecnici" di cui sopra si traducono in tanti soldi da spendere in manutenzione tra qualche anno.

Una domanda ma pensi di prenderla a rate o in contanti ?

Perche' con le rate devi considerare anche gli interessi ed ecco che l'astra puo' diventare piu' cara della giulietta o quasi :S

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I problemi "tecnici" di cui sopra si traducono in tanti soldi da spendere in manutenzione tra qualche anno.

Si, beh. Bisogna vedere quanta casistica c'è per questi guasti.

Senza nessuna valutazione su quanto frequentemente queste cose accadano come in questi interventi che regolarmente ci vengono proposti, queste sono informazioni totalmente inutili (e pure un tantino fuorvianti, imho.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.