Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Appena mio padre si ricorderà che è estate e può uscire con la Spider e mi mollerà la 159 col nuovo 2.0JTDm, vi dirò come va... per ora l'ho guidata ancora troppo poco..

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Comincia a ricordaglielo tu :lol:

Non che mi faccia schifo usarla io la Spider intanto.. 8-) ... in genere a me tocca usarla d'inverno quando c'entra l'acqua.. me la godo un po' ora almeno.

Inviato
Certo, il Radionav è compatibile con il Blue&Me. Anche perché, al contrario del Connect, non ha un telefono integrato: quindi, per la funzionalità vivavoce, si appoggia al Blue&Me (quando presente: il Radionav non vincola necessariamente il Blue&Me). Inoltre, il Radionav non ha i comandi vocali, è possibile utilizzare solo quelli del Blue&Me, se presente.

Mannaggia!!!

Mi sta per arrivare la Brera!~~~~Che ovviamente non ho preso con il Nav perché costa troppo e fa un po schifo come funzioni e logica.

Cosí ho preso il Blue&me Nav.

Ma il Radionav lo avrei preso!!! La semplice radio non é che sia il massimo esteticamente.

Domanda: volendo, si potrebbe montare after market? Sarebbe, sempre teoricamente, compatibile con il blue&me nav??

Inviato
Mannaggia!!!

Mi sta per arrivare la Brera!~~~~Che ovviamente non ho preso con il Nav perché costa troppo e fa un po schifo come funzioni e logica.

Cosí ho preso il Blue&me Nav.

Ma il Radionav lo avrei preso!!! La semplice radio non é che sia il massimo esteticamente.

Domanda: volendo, si potrebbe montare after market? Sarebbe, sempre teoricamente, compatibile con il blue&me nav??

Stessa identico ragionamento, scelta e domanda riguardo la nostra 159..

Inviato

Messaggio Aggiornato il 17/07/2009

:clap

Ma come hai fatto ad aggiornarlo dopodomani?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Uscita la prova su Auto della 159 SW TBI,dopo posto per bene i dati,ma a mio parere e' bella farlocca,poi di chicche questo mese ne vedo parecchie come un certo 9,5 alla stabilita' della Clio o una A5 cabrio che va piu' forte della 159,con si 10cv in piu',ma anche oltre 100kg in piu'...mah...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Considera che dove vivo io hanno presentato la 940 ben 7 anni fa e stiamo attendendo l'erede a TP e pentalateri... 8-)

cazzo.. quindi vivi nel 2016!! cos'è successo nel 2012?!?! tutta fuffa la baraonda Maya?

"post fata resurgam." (cit.)