Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Featured Replies

• Risposte 1.8k
  • Visite 452.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In caso di incidente con grossi risarcimenti, fidati che ogni carta sarebbe spulciato con attenzione. E scatenare ruote non catenabili sarebbe sicuramente una condizione vincolante

• Hanno larghezza diversa, quindi l'altezza della spalla è maggiore. Il secondo numero nella sigla della gomma non è l'altezza, ma il rapporto altezza\larghezza.

Immagini Pubblicate

Inviato

Appena mio padre si ricorderà che è estate e può uscire con la Spider e mi mollerà la 159 col nuovo 2.0JTDm, vi dirò come va... per ora l'ho guidata ancora troppo poco..

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Comincia a ricordaglielo tu :lol:

Non che mi faccia schifo usarla io la Spider intanto.. 8-) ... in genere a me tocca usarla d'inverno quando c'entra l'acqua.. me la godo un po' ora almeno.

Inviato
Certo, il Radionav è compatibile con il Blue&Me. Anche perché, al contrario del Connect, non ha un telefono integrato: quindi, per la funzionalità vivavoce, si appoggia al Blue&Me (quando presente: il Radionav non vincola necessariamente il Blue&Me). Inoltre, il Radionav non ha i comandi vocali, è possibile utilizzare solo quelli del Blue&Me, se presente.

Mannaggia!!!

Mi sta per arrivare la Brera!~~~~Che ovviamente non ho preso con il Nav perché costa troppo e fa un po schifo come funzioni e logica.

Cosí ho preso il Blue&me Nav.

Ma il Radionav lo avrei preso!!! La semplice radio non é che sia il massimo esteticamente.

Domanda: volendo, si potrebbe montare after market? Sarebbe, sempre teoricamente, compatibile con il blue&me nav??

Inviato
Mannaggia!!!

Mi sta per arrivare la Brera!~~~~Che ovviamente non ho preso con il Nav perché costa troppo e fa un po schifo come funzioni e logica.

Cosí ho preso il Blue&me Nav.

Ma il Radionav lo avrei preso!!! La semplice radio non é che sia il massimo esteticamente.

Domanda: volendo, si potrebbe montare after market? Sarebbe, sempre teoricamente, compatibile con il blue&me nav??

Stessa identico ragionamento, scelta e domanda riguardo la nostra 159..

Inviato

Messaggio Aggiornato il 17/07/2009

:clap

Ma come hai fatto ad aggiornarlo dopodomani?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Uscita la prova su Auto della 159 SW TBI,dopo posto per bene i dati,ma a mio parere e' bella farlocca,poi di chicche questo mese ne vedo parecchie come un certo 9,5 alla stabilita' della Clio o una A5 cabrio che va piu' forte della 159,con si 10cv in piu',ma anche oltre 100kg in piu'...mah...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''