Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ma un MY10 non è previsto?

A Ginevra le hanno almeno esposte le 159?

Insomma ormai al restyling ci rinuncio, ma almeno aggiornamenti minimi (a costo ZERO) per allinearsi al resto della gamma non ci saranno a breve?

Intendo almeno:

- luci diurne (senza nemmeno cambiare i fari)

- start&stop

Mi sembra il minimo sindacale che tra l'altro serve per poter avere una pubblicità gratuita sulle riviste che annotano il lancio di un model year con qualche minima novità....

Ne sapete qualcosa?

Dai che entro settembre mi tocca staccare l'ordine per una 159SW 2.0jtdm e non mi dispiacerebbe avere almeno una piccola novità (la devo tenere 3 anni poi).

Secondo me l'hanno già "cassata"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato, non è un'Alfa al 100% ma è senza dubbio un'ottima segmento D... l'avessero sviluppata un po' di più avrebbe potuto avere molto più successo (per me una D Alfa dovrebbe avere delle derivazioni coupè e cabrio, spero che arrivino almeno alla TP).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

la 159 morirà così come la conosciamo per fiat ha un costo troppo elelvato la sua produzione,se giulietta avrà successo potremo sperare in una sostituta altrimenti riposa in pace alfa romeo.

la 159 avrà con tutta probabilità un aggiornamento tra luglio ed ottobre, non solo per la sostituzione del 1.9 mjet euro 4 col 2.0 euro 5 depotenziato, ma anche per luci diurne, uno o due colori e forse qualcosa di più succulento: quasi certe serie speciali.

E' molto probabile che la sostituta sia su base Giulietta e si produca a Cassino, almeno per i mercati europei: certezze, ovviamente, il 21.4.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 159 avrà con tutta probabilità un aggiornamento tra luglio ed ottobre, non solo per la sostituzione del 1.9 mjet euro 4 col 2.0 euro 5 depotenziato, ma anche per luci diurne, uno o due colori e forse qualcosa di più succulento: quasi certe serie speciali.

E' molto probabile che la sostituta sia su base Giulietta e si produca a Cassino, almeno per i mercati europei: certezze, ovviamente, il 21.4.

speriamo, mi sembra sempre una gran bella auto

Link al commento
Condividi su altri Social

E' molto probabile che la sostituta sia su base Giulietta e si produca a Cassino, almeno per i mercati europei: certezze, ovviamente, il 21.4.

é questo il nuovo prodotto "in pipeline" di cui parlava nell'altro topic.

Comunque rimango dell'idea che se 159 fosse sostenuta commercialmente, potrebbe ancora dare buoni risultati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ragazzi vorrei da voi un parere sull'acquisto di 159:

Premetto che la prenderei nel caso con lo sconto dipendenti e iva agevolata quindi dagli iniziali 42/43000 euro circa di listino la pagherei poco sotto i 32000 euro.

Dite che è più conveniente prenderla con il finanziamento normale o fare il alfa romeo più per 2 anni?

Vi dico anche che ipotizzando che io finanzi 23534 euro mi verrebbe fuori:

475,5 x 24 mesi

+

Maxi rata finale di 12122 ( equivalente al valore futuro garantito ).

oppure finanziare tutto in 60 mesi pagando 465 euro di rata?

Beh dite la vostra:thx:

p.s. a fine marzo mi avevano detto che i tempi di consegna erano 45/60 giorni mentre oggi mi hanno detto che potrebbero essere anche 90gg come mai questo aumento? il venditore però mi ha detto che poteva chiedere l'urgenza e farla arrivare in 2 mesi però non mi dava garanzie:(((

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

se Alfa piú é un prodotto finanziario di tipo buyback, non ti conviene in nessun caso, in pratica paghi gl'interessi sul 100% del valore dell'auto e non sull'importo finanziato (lo so per esperienza, alla fine esce piú caro e di parecchio anche).

Certo, se il problema é il denaro e non hai intenzione di tenere per molto l'auto, ti togli la preoccupazione del prezzo di vendita, ma tieni conto che l'auto dev'essere in perfetto stato quando la restituisci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.