Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ormai ho perso la speranza di poter vedere un esemplare di my11 in concessionario e quindi ho dovuto già fare il preordine per la nuova aziendale visto che la bmw mi scade a inizio dicembre.

Ho ordinato un MY11 2.0 jtdm 170cv sportwagon progression con pack sport+pack comfort abbinati. Colore Rosso alfa e interni neri con sedili e volante con cuciture rosse.

I pacchetti includono: cerchi da 17 sportivi color titanio, terminale cromato, minigonne, pedaliera in alluminio, volante sportivo con cuciture rosse, quadro di bordo sportivo con illuminazione bianca, sedili in tessuto sport 3d con cuciture rosse, interni tutti neri, cruise control, fendinebbia, blu&me, volante con comandi radio e telefono, specchietti elettrici ribaltabili, sedili basculanti con regolazione lombare

Se sapete darmi una indicazione di quando arriveranno i primi esemplari in conce, mi fate un favore enorme, così posso vedere dal vivo come sono sti nuovi interni (mi spaventa molto la mostrina in nero verniciato non in alluminio, ma purtroppo l'alluminio c'è solo sul distinctive, che l'azienda non passa.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2.0 JTDm 136cv Progression. 27.000€

2.0 JTDm 136cv Distinctive. 28.800€

2.0 JTDm 136cv Sportwagon Progression. 28.200€

2.0 JTDm 136cv Sportwagon Distinctive. 30.000€

Ordinabile da metà ottobre.

http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/100923_AR_159.pdf

;)

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

... ma 2.0 JTDm da 136cv... non sa un po' troppo da motore dell'Ulysse/Phedra?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora non è il PSA?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

no è il 170 depotenziato. Perchè spendere soldi inutili per mettere nel cofano un motore diverso quando ne hai uno nuovo e valido in casa? Due aggiustatine di elettronica, qualche probabile modifica agli accessori e sei a posto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io cmq sottolineerei il prezzo :shock:

Con MENO di 30mila € (da scontare...) ci si porta a casa una 159 136cv nuova di pacca versione Distinctive (pelle/tessuto, cerchi 17, radio cdmp3, sensori parcheggio ecc ecc..) con pure il metallizzato e l'ipt :mrgreen:

Scusate il discorso trito e ritrito ma andate a configurare una A4 a pari condizioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io cmq sottolineerei il prezzo :shock:

Con MENO di 30mila € (da scontare...) ci si porta a casa una 159 136cv nuova di pacca versione Distinctive (pelle/tessuto, cerchi 17, radio cdmp3, sensori parcheggio ecc ecc..) con pure il metallizzato e l'ipt :mrgreen:

Scusate il discorso trito e ritrito ma andate a configurare una A4 a pari condizioni....

Ma neanche la Passat ci prendi, altro che.

La mia €32.700 (con €12.700 di valutazione della 156 1.9 JTD 150cv del 2004 con 120mila km): Distinctive + Premium Pack + Blue&Me Nav, Rubino metallizzato e pelle cuoio.

E si fa guardare dalla gente (quando è pulita :)) molto molto di più di A4/Serie3/ClasseC. 8-)

Quant'è la coppia della 136cv?

Sulla mia è sovrabbondante.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.