Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A) si sapeva TUTTO da mesi al millesimo, semmai l'unica incertezza era l'utilizzo o meno del V6 step1.
Esatto, mi meraviglio che la gente si stupisca, quando era tutto riportato a pagina 1 del vecchio topic.

E anche sul mancato aggiornamento dei motori si sapeva:

  • Inizialmente (marzo) i motori sono sempre gli stessi con aggiunta della TA sul 3.2 (su 159 prestazioni quasi invariate, miglioramento in allungo sul km e velocità massima);
  • 1.8 JTB 190 cv (0-100 in 8"2 s e V.Max 226 km/h) a giugno e 235 cv a settembre;
  • 1.9 JTDm TST 190 cv a giugno (solo 159);
  • 1.9 (2.0?) JTDm 163 cv € entro fine anno (1.9 JTDm 170 cv su GT);

PS. Tommi... :) Guarda che il quadro di quelle normali dovrebbe essere questo, con illuminazione bianca:

progcrugn1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 235cv a settembre dovremmo chiedere conferma, può essere che arrivi la 200cv e che i 235cv arrivino con il 2009 (magari, solita coerenza sabauda, con l'anno nuovo, non con il FL, ci sono ancora problemi di produzione)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

PS. Tommi... :) Guarda che il quadro di quelle normali dovrebbe essere questo, con illuminazione bianca:

Infatti.. le normali sono più sportive delle sportive.. :-P:-P

Comunque penso di averne già parlato abbastanza...

PS: al raduno vengo con l'uniposca bianco... state attenti!!! :mrgreen:

Sulla 235cv a settembre dovremmo chiedere conferma, può essere che arrivi la 200cv e che i 235cv arrivino con il 2009 (magari, solita coerenza sabauda, con l'anno nuovo, non con il FL, ci sono ancora problemi di produzione)

Spiegami una cosa: a giugno arriva il 190cv....e forse a settembre arriva il 200cv a posto del 235??

Spero di aver capito male...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 235cv a settembre dovremmo chiedere conferma
Beh sappiamo (qualcuno sarà comunque ancora capace di protestare gli insider... :)) che le tempistiche con ogni probabilità sforano, ma quello che volevo far notare era che si sapeva che i motori non arrivavano subito ;)

PS per tutti: a pagina 1 ho aggiunto alcune immagini dei nuovi cerchi e sedili Sport, già viste, ma è bene non perderle nei topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, il 190/200cv (vai a sapere poi cosa montano davvero) sul planning ufficiale interno è dato per giugno. Così è dato anche il 235cv.

Però la sett. scorsa mi hanno detto che il 1800 non lo vediamo fino al 2009.

Poi ufficializzano il 1800 turbo su HPE.

Ergo non ci capisco + un kaiser io, figuriamoci altrove...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

curiosità...il 2.4 q4 è rimasto solo manuale?

ed il 2.4 qtronic non è passato a 210cv?

esatto... niente q-tronic su q4

e niente 210cv su q-tronic

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto il 200cv ne aveva già di suo 210....

e soprattutto con l'automatico non c'è bisogno della nuova turbina del 210 perchè non si va mai sottoturbo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui è tutta disinformazione...è tutto un magna-magna.....:lol::lol::lol::lol:

io di sicuro ho che meccanicamente non c'è NULLA sulle 159 di questa primavera...poi qua tra 1,8 turbo TST e caxxi vari non ci capisco più NULLA

andate tutti quanti afff.....:mrgreen::twisted: :b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.