Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen acquista il 90,1% di Italdesign

Featured Replies

Inviato
No, semplicemente hanno vinto gli ing. a Ing. 8-). E fuori dalle "balle" tutti, che ora bisogna riattacare BMW e MB. Visto che siamo indietro di 2-4 anni.

T!

tornano ad assumere?

:mrgreen:

Pensa come sarà contento in questo momento............:(r

ha venduto da un po, che voglia rimanere li a fare il bello ed il brutto tempo solo perchè è il Giugi mi sembra un po delirio di onnipotenza... con tutto il rispetto per il piu grande car designer vivente, non è piu casa sua....

• Risposte 150
  • Visite 24.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• AleMcGir
    AleMcGir

RaiNews Italdesign incontra Ust Global, i timori dei sindacati su... Il confronto con i delegati italiani e quelli tedeschi dell'Ig Metall: l'ipotesi di un accordo con la multinazionale indo-americana

Inviato

.....con tutto il rispetto per il piu grande car designer vivente,...

E' opinabile.....8-)

428018_376290782396436_507043543_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
tornano ad assumere?

:mrgreen:

ha venduto da un po, che voglia rimanere li a fare il bello ed il brutto tempo solo perchè è il Giugi mi sembra un po delirio di onnipotenza... con tutto il rispetto per il piu grande car designer vivente, non è piu casa sua....

Diciamo che per Italdesign, a quanto ho capito - visto che non é roba mia, ci sono progetti molto a lungo tempo. Tipo progettazione per certe macchine italiane, no francesi, ups, tedesche (:pen:)... e che il progetto si estenderá anche su campi vicini. Tipo tutti i progetti corellati al AM ma anche piú separati - roba status simbol etc.

Poi il vecchio é sempre lui, ma nato nel 1938, é anche il suo diritto di lasciare fare a altri.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
E' opinabile.....8-)

428018_376290782396436_507043543_n.jpg

hai ragione, dovevo mettere l'asterisco che diceva *riconosciuto dai piu come il ecc.... anche io preferisco Marcello a Giorgietto, ma c'è da dire che il giugi. a livello di carriera e di modelli di successo,è inarrivabile

Inviato
No, semplicemente hanno vinto gli ing. a Ing. 8-). E fuori dalle "balle" tutti, che ora bisogna riattacare BMW e MB. Visto che siamo indietro di 2-4 anni.

T!

Indietri di 2-4 anni in particolare su cosa? Aerodinamica?

Inviato
Pensa come sarà contento in questo momento............:(r

Pensionato di lusso, e con un'azienda difficile da mantenere venduta a peso d'oro ai crucchi nel momento giusto. Secondo me non contento, contentissimo ;)

Se poi gli lasceranno un titolo onorifico, tipo presidente perpetuo, o superconsulente esterno, alla Rory Byrne, con relativo accredito bancario, addirittura lo vedo in brodo di giuggiole.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Se poi gli lasceranno un titolo onorifico, tipo presidente perpetuo, o superconsulente esterno, alla Rory Byrne, con relativo accredito bancario, addirittura lo vedo in brodo di giuggiole.

il problema (si dice, non so per certo) è proprio questo, lo hanno lasciato lì con un titolo onorifico, invece pretende ancora di essere esecutivo....

Inviato

Nel campo delle piccole / medie aziende automotive, conosco tanti altri bei personaggi che anche dopo i 75 non vogliono lasciare il ponte di comando .... in generale non è tanto per smania di onnipotenza, ma è per paura della vecchiaia, dell' inutilità di alzarsi al mattino e - in ultima analisi - della morte ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
Nel campo delle piccole / medie aziende automotive, conosco tanti altri bei personaggi che anche dopo i 75 non vogliono lasciare il ponte di comando .... in generale non è tanto per smania di onnipotenza, ma è per paura della vecchiaia, dell' inutilità di alzarsi al mattino e - in ultima analisi - della morte ....

ok, ma allora non vendi e rimani a capo della TUA azienda...

Inviato

Si ma anche no ... alla fine non credo che sia fondamentale l'essere proprietario dell'azienda. Basta essere ancora la figura di riferimento storica, avere i dipendenti, i clienti, i fornitori che vengono comunque ( nel bene e nel male ) a riverirti. Non ti frega più se detieni il 99% o il 51% o il 5% delle azioni. L' importante è sentirti vivo in quanto ricercato dagli altri. Ma questo vale magari solo per quelle persone di mia conoscenza a cui penso ... sicuramente per Giugiaro vi saranno altri millanta motivi per fare quello che ha fatto.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue