Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vi piace il restyling della Fiat Idea? 50 voti

  1. 1. Vi piace il restyling della Fiat Idea?

    • Si
      39
    • No
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Depois de publicarmos fotos de detalhes da Nova Idea 2011, publicamos algumas fotos feitas dentro da Fiat, da frente e traseira da versão Essence. Agora conseguimos as fotos oficiais do modelo, que deverão ser reveladas somente dentro de alguns dias, no lançamento oficial do modelo.

O destaque aqui são as fotos da versão Adventure, que ninguém sabia exatamente como seria. Vemos que a Nova Idea Adventure tem faróis escurecidos, faróis de neblina duplos, com uma moldura grande ao redor deles, e também uma grade cromada bem chamativa, com o nome da versão.

O uso de plásticos sem pintura continua abundante. Na traseira, as lanternas também são escurecidas, e o estepe saliente tem também o nome da versão em destaque. Também mostramos aqui uma foto do interior da Idea Adventure 2011, que tem detalhes prateados, também no volante com acabamento perfurado.

E, finalmente, uma foto oficial da versão Essence, aquela mesma vermelha que mostramos há alguns dias.

Via noticiasautomotivas.com.br

nova-idea-aventure-essence-2011-exclusivo-4.jpg

nova-idea-aventure-essence-2011-exclusivo-3.jpg

nova-idea-aventure-essence-2011-exclusivo-2.jpg

nova-idea-aventure-essence-2011-exclusivo-1.jpg

Ammazza quanto è "casinista" l'Adventure.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 26
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma che senso ha avere due plance sullo stesso modello?

La plancia europea è tutt'ora dignitosa nonchè composta di materiali ben più nobili della attuale produzione Fiat... Sinceramente faceva più figura mantenere/installare l'interno europeo che quell'interno vecchio e mal costruito. L'immagine del marchio, pur essendo per il mercato brasiliano, ne avrebbe risentito positivamente.

Per l'esterno... mah... senza infamia e senza lode, fari posteriori tamarri all'inverosimile...

Mi piace invece lo scavo sul portellone che riprende lo scavo sotto la nervatura presente in fiancata...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Ma che senso ha avere due plance sullo stesso modello?

La plancia europea è tutt'ora dignitosa nonchè composta di materiali ben più nobili della attuale produzione Fiat... Sinceramente faceva più figura mantenere/installare l'interno europeo che quell'interno vecchio e mal costruito. L'immagine del marchio, pur essendo per il mercato brasiliano, ne avrebbe risentito positivamente.

Per l'esterno... mah... senza infamia e senza lode, fari posteriori tamarri all'inverosimile...

Mi piace invece lo scavo sul portellone che riprende lo scavo sotto la nervatura presente in fiancata...

non voglio dire baggianate,ma se non sbaglio l'idea brasiliana ha sempre avuto questa plancia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

L'Idea brasiliana è profondamente diversa da quella europea. Ha un pianale diverso, la plancia è sempre stata diversa dalla nostra e comuque sono produzione del tutto distinte.

Anche GPunto ha una plancia diversa in Brasile.

Inviato
non voglio dire baggianate,ma se non sbaglio l'idea brasiliana ha sempre avuto questa plancia...

Infatti speravo che col restiling fosse trapiantata la versione europea... Visto che da noi verrà dismessa... Carichiamo stampi su una nave e imbastiamo la produzione di interni europei in brasile... :)

L'Idea brasiliana è profondamente diversa da quella europea. Ha un pianale diverso, la plancia è sempre stata diversa dalla nostra e comuque sono produzione del tutto distinte.

Anche GPunto ha una plancia diversa in Brasile.

Addirittura pianale diverso... caspita... GPunto ha la plancia di Linea giusto? Vista e toccata in Marocco quella plancia ed è veramente scadente per noi europei...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Appena ho visto i fari ho pensato alla 5terre.... ed in effetti hanno un richiamo a quei fari, però purtroppo si ferma lì: un richiamo.

Il restyling è venuto benino... ma continuo a chiedermi perché non abbiano deciso di farlo proprio come la 5terre, che a parecchi anni di distanza (sette??) è ancora la più bella interpretazione dell'Idea, nonchè molto bella in assoluto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

... mamma che truzza... diciamo che sono per le linee un po' più pulite... ma se la questa piace han fatto bene.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.