Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grande Punto 1.3 Mjet piccoli problemi

Featured Replies

Inviato
  • Autore
L'estensione della garanzia è una fregatura: costa carissima, è molto più limitata della garanzia biennale sull'auto nuova e per giunta obbliga a fare i tagliandi presso la rete ufficiale, quindi di fatto costa ancora più cara ;). A suo tempo (settembre 2007) me l'avevano proposta e io ho lasciato perdere... e ho fatto bene ;): ad oggi (la garanzia aggiuntiva scadrebbe tra pochi giorni) ho speso circa 300 € in guasti successivi che forse la garanzia non avrebbe coperto interamente, e la mia è una delle primissime G Punto prodotte.

Che lettera ti ha inviato il conce?

I difetti coperti da garanzia vanno segnalati appena si presentano: se qui fanno storie vai altrove e gli dici che li hai appena scoperti ;).

era una lettera che ricordava la scadenza della garanzia e la possibilità di avere un controllo gratis prenotandolo...più la possibilità di estendere la garanzia

beh io non ho detto che la cosa del rumore la sentivo da un po' :-)

Domani vorrei:

farmi controllare gli iniettori

sistemare il cigolio della plancia\deflettore

sistemare il fischio o rumore di trascinamento

le lampade del clima le lascio così per ora

speriamo sistemino tutto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 22
  • Visite 23.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E allora di che sui lagna la tipa del conce? La Punto è ancora in garanzia, quindi segnala i difetti e pretendi la risoluzione adesso ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
  • Autore

portata ora ora....lo scricchiolo dalla plancia stamattina non c'era...presumo che era il caldo...hanno detto che controlleranno,pure il fischio di cui sopra si sentiva quasi niente (io lo sentivo in superstrada soprattutto)...controlleranno pure quello + gli iniettori...insomma so' passato per scemo :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]