Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mai più Grande Fratello?

Featured Replies

Inviato
fermi tutti...io la tv negli anni passati me la ricordo...erano i tempi in cui i telefilm da mezz'ora non erano interrotti dalla pubblicità (hazzard,Kitt McGyver ecc) e la sera c'erano almeno 3 film sui 6 canali più importanti...non c'erano cazzatelle,amici,Grandi fratelli,isole ecc ecc.... i film cominciavano alle 8...poi alle 8.30...cosìcchè terminato il film non era già ora di andare a letto...ora ti ritrovi a mezzanotte dopo aver visto (se quella sera era in programma)un film demente o già visto mille volte.

Il fatto è che per avere una tv "bella" tocca sborsare e neanche poco!Però ci dimentichiamo che pure quella roba che ci rifilano ora la paghiamo una volta all'anno.

Personalmente è una vita che non guardo la tv per un film...la guardo ai pasti perchè i miei guardano il tg...magari posso vedere qualche telefilm...per ora mi piace solo per gli sport motoristici.

I film me li guardo per terze vie...così li metto a che ora li voglio io(ovvero un'ora decente) e non mi becco 5 pause pubblicitarie

Questo è da applauso! :clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Mi permetto di difendere il Bagaglino in cui ci sono stati bravi ballerini (e qualche volta anche la prima donna sapeva ballare) e talenti come Dovì e Lionello. Nel complesso il programma sarà stato trash, ma si faceva guardare perché divertente e perché parodia dell'italietta che ci circoda, senza mai cadere nella volgarità o nella pura provocazione di certi programmi satirici. Il Grande Fratello, perché lo si guarda?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 42
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Meglio estratti di "Mai dire grande fratello" presi da Youtube, in particolar modo quelli che riguardano i provini e basta.

C'è da dire che a me è venuto a noia pure quello... i "temi" della trasmissione "madre" sono diventati talmente distorti e lontani dalla realtà che anche la parodia non è divertente.

qualcuno potrebbe essere tranquillamente uscito da uno degli appartamenti del "Comprenorio delle Isole"... :mrgreen:

L'ultimo capodanno ha traumatizzato un po' tutti :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
C'è da dire che a me è venuto a noia pure quello... i "temi" della trasmissione "madre" sono diventati talmente distorti e lontani dalla realtà che anche la parodia non è divertente..

Infatti io "seguo" solo i provini, che IMHO non sono per nulla spontanei (o per lo meno non tutti), poi lascio per i motivi a te additati.

Inviato
L'ultimo capodanno ha traumatizzato un po' tutti :mrgreen:

Per scrivere un libro come "Fango" pure Ammaniti dev'essere un soggetto da GF... :lol: :lol: :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

non sapevo dove metterlo...l'ho visto in un latro sito...mega lol!

http://www.youtube.com/watch?v=o9y5jyr97Xg&feature=player_embedded

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

voglio farmi i baffi come elio...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ma quindi Battisti e i DreamTheater hanno fatto la stessa canzone?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

anche grazie al GF sono dieci anni che non guardo più la TV........

San Gennà....... vulisse fa la grazia!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Questo è da applauso! :clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Mi permetto di difendere il Bagaglino in cui ci sono stati bravi ballerini (e qualche volta anche la prima donna sapeva ballare) e talenti come Dovì e Lionello. Nel complesso il programma sarà stato trash, ma si faceva guardare perché divertente e perché parodia dell'italietta che ci circoda, senza mai cadere nella volgarità o nella pura provocazione di certi programmi satirici. Il Grande Fratello, perché lo si guarda?

Ho sempre guardato i vari Biberon e seguenti del Bagaglino e ho notato come siano caduti dopo il passaggio a Mediaset, finchè erano in Rai avevano delle limitazioni forse, essì che prendevano in giro bene i politici e i personaggi famosi.

Le showgirl sapevano ballare?!?!?! Ah, sì, forse la Prati e la Mario.

Guido ergo sum!