Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

in questi casi, nei quali si parla in abbondanza per motivazioni futili tanto per il gusto di parlare, dalle mie parti si dice che "tri don, fan el mercà da saronn" :mrgreen:

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

1000 € per una banconota da 5 €?? E per di più con rilanci fatti tutti da una sola persona?? Mi puzza di auto-rilancio, con il venditore che alla fine ritirerà l'oggetto per non dover pagare la commissione ad Ebay.

el Nino

PS: il Comune di Saronno è quello dove hanno messo il limite di 30 km/h nel centro abitato...PERCHE' SI INQUINA MENO. Ok la sicurezza stradale, ma almeno documentiamoci.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
PS: il Comune di Saronno è quello dove hanno messo il limite di 30 km/h nel centro abitato...PERCHE' SI INQUINA MENO. Ok la sicurezza stradale, ma almeno documentiamoci.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ad Alessandria, per i lavori di una rotonda, sul vialone di ingresso in città han messo il limite dei "10".

Si, DIECI km/h.

Devono stare attenti anche i podisti.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
L'amaretto fa brutti scherzi 8-)

Si però è davvero buono, soprattutto con ghiaccio e arancia...:mrgreen::mrgreen:

Quello che critico è il ragionamento: ho vissuto per 6 mesi a Saronno ed è una bella città posizionata strategicamente rispetto a Varese e Milano, però chi la governa imho segue il tipico populismo da elettorato, soprattutto in fatto di viabilità (uscita dell'autostrada con 3 rotonde ravvicinate e supermercao + centro commerciale...a Natale da delirio). Certo, abbassare la velocità contribuisce ad aumentare la sicurezza, ma imporre ovunque i 30 km/h è pura fantascienza, dato che per rispettare tale limite le auto viaggiano a regimi tutt'altro che "ecologici". In seconda la mia Ypsilon supera i 30 km/h e mi troverei a viaggiare con il freno perennemente premuto o in prima marcia con il Multijet che mi implora di cambiare marcia...vabbè, lasciamo perdere che siamo OT.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.