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Tiguan - Crv - Freelander

Featured Replies

Inviato

in famiglia abbiamo una tucson 2.0 diesel 140cv...imho questo motore non aveva nulla da invidiare ai concorrenti appena uscito (2006).Ho letto la prova di 4 ruote e ne parlano molto bene del nuovo modello.Per quanto riguarda le finiture non ci sono rumorini molesti o noie particolari.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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I più attivi nella discussione

Inviato

Il CR-V l'ha da poco preso un mio parente e devo dire che è davvero una gran macchina. Silenziosa, confortevolissima e rifinita molto bene, secondo me è pure bella.

Trovo invece che la nuova Hyundai sia piuttosto bruttina, però, per il resto, è un'ottima auto pure lei. Tra le due mi sentirei di consigliarti l'Honda, altrimenti aspetta la nuova Sportage, che sembrerebbe essere davvero riuscita.

La Renault Koleos é meccanicamente molto buona (la base è Nissan) ed ha degli interni davvero ben fatti, però dire che è brutta è farle un complimento. Se non ti interessa lo stile potrebbe anche essere un affare.

La Forester è davvero un bel pezzo di meccanica, senza dubbio la migliore trazione integrale tra quelle prese in considerazione, è un'auto di sostanza, per cui non aspettarti particolari ricercati e finiture perfette, però dai una chance al suo Boxer diesel, non ne rimarrai deluso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Anche la mia, ma la Legacy l'ho presa comunque, la macchina la decido IO, i SUV se non c'è necessità non servono, tengono peggio la strada e non è che son molto più comodi.

Anzi la Legacy rispetto a quelle elencate ha più posto, per i passeggeri dietro poi è un salotto lo spazio è straripante.

Ci sarebbe l'opzione Outback ma si va su altri prezzi.

Modificato da Duncan

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato
Anche la mia, ma la Legacy l'ho presa comunque, la macchina la decido IO, i SUV se non c'è necessità non servono, tengono peggio la strada e non è che son molto più comodi.

Anzi la Legacy rispetto a quelle elencate ha più posto, per i passeggeri dietro poi è un salotto lo spazio è straripante.

Ci sarebbe l'opzione Outback ma si va su altri prezzi.

Questo è vero, la Legacy è una grande macchina.

Per metà settembre conto di provarmela in versione diesel

   

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Inviato

Ciao, premesso che di queste auto non ci capisco molto, sulla CR-V ci sono salito su un paio di volte. Ce l'hanno un paio di colleghi cha hanno bisogno di un'auto che sia stradale come impostazione ma che possa fare un po' di off road leggero (sterrati con qualche buca di troppo). Davvero una bella macchina, ottimi motori, l'esterno non e' fashion ma mi garba parecchio, interni non bellissimi ma ben fatti, allestimenti di solito molto ricchi. Devo dire in toto molto meglio di RAV4, non so riuguardo alla coreane perche' non le ho mai viste neanche con il binocolo. Come hai gia' detto ottimo rapporto qualita'-prezzo e, come al solito (o quasi) per Honda, auto "intelligente". L'unica concorrente di stessa categoria da preferire sarebbe il Freelander in caso servissero piu' capacita fuoristradistiche.

Se poi vogliamo allargare il cerchio tra SUV degni di interesse includerei anche Volvo XC60 e Mazda CX7 ma non ho idea di quanto costino.

Se invece dovessi dirti cosa prenderi io se volessi un mezzo valido su strada e in off road, non avrei dubbi ed andrei di Scooby Legacy outback rigorosamenete vecchia versione (usato recente)...bellissima, al contrario di quella nuova che, secondo me, nun se po' vede'

my two cents

Inviato
  • Autore
XC60 e CX-7 Km0 le porti via a 30mila € circa

XC60 andiamo ben oltre i 30mila...

La CX-7 l'avevo considerata, ma ho sentito parlare gran male della rete di assistenza Mazda

Inviato
  • Autore
XC60 e CX-7 Km0 le porti via a 30mila € circa

XC60 andiamo ben oltre i 30mila...

La CX-7 l'avevo considerata, ma ho sentito parlare gran male della rete di assistenza Mazda

Inviato
XC60 andiamo ben oltre i 30mila...

La CX-7 l'avevo considerata, ma ho sentito parlare gran male della rete di assistenza Mazda

Basta cercare e le Xc60 a km0 si trovano poco sotto tale soglia dei 30mila.

Per ora io ho una M2 e la rete assistenza mi è sempre venuta incontro (su 6500km o 9 mesi da quanto ho l'auto)

   

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