Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

7 hours ago, giangi.1970 said:

I gusti sono molto personali ma io sono una voce fuori dal coro e non la trovo malaccio....del resto si è visto di ben peggio

☏ PLK-L01 ☏

Basta vedere cosa circola anche in Italia per capire che questa avrebbe acquirenti anche qui. Non mi sembra il caso di sparlare dei brasiliani

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, sonicwp7 dice:

Mancava solo l anteriore ed il posteriore.....

flagra_fiat_mobi_way2.jpg

flagra_fiat_mobi_way_12.jpg

 

 

Non voglio dire cose già dette dagli altri ma...mado' se è brutta :shock:

 

 

 

 

14 ore fa, Cosimo dice:

bah...  sembra la nipote stramba di questa:

 

Suzuki_Sidekick_2-door.jpg

 

 

non riesco a inquadrarla. 

 

Brutta è brutta, ma non riesco a capire il tipo di bruttezza

 

 

Cosimo, non scherziamo. La Vitara 1a serie aveva il suo perchè :?

Questo aggeggio brasileiro invece "istiga" i perchè...sì: perchè così brutta?

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la vitara era bella. Mi ricordo benissimo quando uscì, macchina esteticamente riuscitissima e di rottura con tutto quello che si era visto prima. 

 

Questa di rottura provoca solo quella della retina 

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20 marzo 2016 at 11:32 PM, dalfer said:

Ho letto dei commenti su un sito brasiliano ed a quanto pare non piace nemmeno a loro :thumbdown: comunque l'importante sarebbe che avesse successo commerciale, invertendo la pessima tendenza di Fiat sul mercato brasiliano...

La pessima tendenza riguarda tutti i costruttori. E comunque mi pare che anche in queste condizioni, FIAT sia leader del mercato brasiliano

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico è tornato su l'altro ieri da belo horizonte ed è un po' preoccupato. Non tanto per la situazione fca, ma proprio dell'intero paese. Tira aria strana.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa più "disturbia" sono i fari anteriori allungati. Ma si vede che è la moda del momento, vedasi anche le Renault con ciglia e baffi varie.

 

Per il resto...se è spaziosa in rapporto alle dimensioni, economica e robusta potrà macinare numeri interessanti.

Alla fine in quel particolare segmento di mercato sono le cose a cui badano i clienti.

All'estetica tanto prima o poi ci si abitua.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

Infatti la vitara era bella. Mi ricordo benissimo quando uscì, macchina esteticamente riuscitissima e di rottura con tutto quello che si era visto prima. 

 

Questa di rottura provoca solo quella della retina 

 

A fine anni '80 mio padre stava addirittura per cambiare la Thema turbo con una Vitara soft-top da quanto gli piaceva. Io all'epoca ero già innamorato della Samurai, che come auto giocattolo era perfetta per le fantasie di un ragazzetto in età scolare. Ma la Vitara fece strage di cuori. 

Ricordo, nello stesso periodo, il figlio di certi amici che aveva preso la patente e stava andando coi genitori a ordinare non so quale auto fighetta premium dell'epoca. Incrociarono una Vitara per strada, fecero inversione e andarono dal concessionario Suzuki.

 

Sto tirando l'OT più lungo possibile per non tornare a parlare della Mobi. Se serve ho anche altri aneddoti, basta chiedere :§

  • Mi Piace 4

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH dice:

La cosa più "disturbia" sono i fari anteriori allungati. Ma si vede che è la moda del momento, vedasi anche le Renault con ciglia e baffi varie.

 

Mai capita 'sta necessità orrenda [IMHO], percorsa da diversi costruttori anche sui posteriori (ad esempio Ford per Focus III e Kuga II): questione normativa? integrazione frecce laterali per altri mercati?

Modificato da lelasquez
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.