Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Un conto è commentare e discutere una notizia, ed essendo su un forum, è normale.

Un altro è cominciare ad ogni notizia (sempre negativa, oh, morire che ne esca una positiva....) con i ritornelli "eh, ma le alfa di una volta..." "oddio! come pensano di andare contro alla concorrenza" "noooooo....non hanno lo sbilicudo sbirulo sintetizzato al dionisio" :(((:(((

Fa caldo, è primavera, sfogate l'ormone sulle pulzelle (che gradirebbero anche) anzichè su un marchio. Tanto, se esce 6 prima o dopo, a chi non lavora direttamente in FGA, che gli cambia da essere così ansioso (e ansiogeno)?

Tra l'altro, come facciamo ad essere DAVVERO sicuri al 100% qualche mulo di Giulia che sta macinando km in fanculistan per il caldo o a kulengelaten?

E se non gira niente, perchè ci si inorridisce al fatto che modifichino pesantemente qualcosa che attualmente è giusto una matematica al CAD?

Se una casa automobilistica rispetta un termine per l'uscita di un prodotto, tu mi insegni, non è una notizia e quindi la cosa ha scarso risalto ;)

D'altra parte, come hanno fatto notare Regazzoni e Matteo il giapponese, c'è un muletto di una Giulietta allungata che gira da qualche parte negli States e che a qualcosa servirà pure.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

D'altra parte, come hanno fatto notare Regazzoni e Matteo il giapponese, c'è un muletto di una Giulietta allungata che gira da qualche parte negli States e che a qualcosa servirà pure.

no, non conta un cazzo..contano solo i muli di sr1 cui fanno i primi piani da un'anno almeno....:disp2:

ribadisco.......:pippe:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se una casa automobilistica rispetta un termine per l'uscita di un prodotto, tu mi insegni, non è una notizia e quindi la cosa ha scarso risalto ;)

.

Purtroppo l'aforisma "fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce" non viene mai smentito, men che meno nell'era di internet!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altra parte, come hanno fatto notare Regazzoni e Matteo il giapponese, c'è un muletto di una Giulietta allungata che gira da qualche parte negli States e che a qualcosa servirà pure.
Probabilmente a questo http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/48458-dodge-due-berline-per-cina-e-russia.html
diciamo che il termine congelamento è sbagliato, rifacimento sarebbe piu corretto
Dunque si sarebbe da rivedere la figura della Giuliona XL?

Comunque al momento l'unica cosa confermata sembra che in USA si vedrà prima il suv di Giulia, in EU non si sa, ma credo che il ripensamento coinvolgerà anche noi... ;) Alla fine parla di "americani" ma non è così improbabile non piaccia a lui... :mrgreen:

Sul mercato Usa arriverà prima il suv Alfa Romeo, che sarà prodotto a Mirafiori, della Giulia.

"Lo stile della Giulia non piace agli americani", ha spiegato Marchionne, "ci stiamo ancora lavorando". Sui tempi del possibile sbarco della Giulia sul mercato americano, Marchionne ha nicchiato: "non lo so, dipende se riusciamo a risolvere il problema estetico. Dovrà essere un'Alfa Romeo. La Mito e la Giulietta lo sono, non vorremmo sbagliare con la Giulia». In ogni caso il lancio dell'Alfa Romeo negli Stati Uniti "non è vero", ha detto l'Ad, che slitterà al 2013, resta confermato al 2012.

Fiat al 51% di Chrysler con la cassa, problemi componenti da Giappone - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition
Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso??Probabilmente nel senso che A3 è stata rimandata almeno due volte e sarà sostituita dopo dieci anni, una tempistica che non si vedeva dai tempi della 124. Lì qualcuno ha sbagliato qualcosa e di grosso visto che l'A3 davvero non si può più guardare (almeno la 147 l'avevano ristilizzata od almeno ci avevano provato).

IMHO 147 è ancora attuale come design. A3, sempre IMHO, è nata vecchia.

Un grave errore di Alfa a mio parere è stato smettere di credere troppo presto in 159 che con un serio restyling avrebbe potuto tirare discretamente fino al 2013. D'altronde era prevedibile che con tutti i casini di motorizzazioni, pianali e stabilimenti ci sarebbero stati seri ritardi. Nel 2009 ci voleva un bel restyling di 159, magari con una versione Cross ed un paio di motori decenti ed avremmo tirato decorosamente fino al 2013. Ed invece adesso si parla di buco di gamma...

Quoto.
Dunque si sarebbe da rivedere la figura della Giuliona XL?

Ma alla fine si è capito di che dimensioni stiamo parlando?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrà essere un'Alfa Romeo. La Mito e la Giulietta lo sono, non vorremmo sbagliare con la Giulia

Vorrei potergli chiedere cosa intende per "Alfa Romeo".. Mi sa che per lui AR significa fanalerie tendeggianti anni '60 e TP dove si può.. :(r

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ho letto le ultime tre pagine di questa discussione e sono indeciso se prendermi un analgesico, mettermi a piangere od a ridere.

Penso che mi darò all'alcol.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente nel senso che A3 è stata rimandata almeno due volte e sarà sostituita dopo dieci anni, una tempistica che non si vedeva dai tempi della 124. Lì qualcuno ha sbagliato qualcosa e di grosso visto che l'A3 davvero non si può più guardare (almeno la 147 l'avevano ristilizzata od almeno ci avevano provato).

Un grave errore di Alfa a mio parere è stato smettere di credere troppo presto in 159 che con un serio restyling avrebbe potuto tirare discretamente fino al 2013. D'altronde era prevedibile che con tutti i casini di motorizzazioni, pianali e stabilimenti ci sarebbero stati seri ritardi. Nel 2009 ci voleva un bel restyling di 159, magari con una versione Cross ed un paio di motori decenti ed avremmo tirato decorosamente fino al 2013. Ed invece adesso si parla di buco di gamma...

In genere leggo più che scrivere sul foro ma stavolta "l'hai fatta grossa":mrgreen:...cosa avrebbe lo stile di 159 che non va?? secondo me è una D che rasenta la perfezione (a livello estetico intendo), di sicur la più bella D in commercio e non vedo cosa ci sarebbe dovuto essere da modificare nella carrozzeria di quell'auto...e cmq dei motori decenti ci sono: 2.0 Mjet 170 CV e 1.8 tbi...tutto IMHO ovvio e scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.