Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il PS è una fusione tra una Giulietta e una 159 SW. :roll: Sbaglio?

mi sà che non sbagli:lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, il restyling della 159? :D Io finchè non vedrò muletti per strada non ci perderei troppo tempo... ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Il solito utente che pare ben informato sul forum di 4r afferma che l'ultimo aggiornamento su questo progetto prevede una macchina più piccola, grossomodo come la 159, sfruttando la versione di passo 2705 mm (2700 mm la 159), invece che quella da circa 2800 mm.

Peso: max 100 kg da Giulietta.

Possibile un'altra berlina con il passo lungo, quindi la gamma potrebbe essere:

Giulia Berlina e SW: passo 271 cm

Giulia stile "Passat CC": passo 280 cm ( per il mercato USA ? )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il solito utente che pare ben informato sul forum di 4r afferma che l'ultimo aggiornamento su questo progetto prevede una macchina più piccola, grossomodo come la 159, sfruttando la versione di passo 2705 mm (2700 mm la 159), invece che quella da circa 2800 mm.

Peso: max 100 kg da Giulietta.

Possibile un'altra berlina con il passo lungo, quindi la gamma potrebbe essere:

Giulia Berlina e SW: passo 271 cm

Giulia stile "Passat CC": passo 280 cm ( per il mercato USA ? )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai la strategia di Marc(h)io(n)ne, per cui si parla tanto di nuovi modelli e nulla si vede all'orizzonte, l'hanno capita anche in Borsa.

Questi numeri che sembrano estratti al lotto sono la triste conferma.

Quella di due diverse berline, poi, pare una vera farneticazione.

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.