Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Un tempo erano le tre bocchette, l'heritage ed il Pienofiore. Poi arrivarono i 5 bulloni, il "prosciutto", la cappelliera e la plafoniera. Ora abbiamo un nuovo parametro del premium: gli sbalzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me, indipendentemente dagli sbalzi, è inutile proprio fare una D da 4,9m. In ogni caso, mi auguro che abbiano fatto le opportune analisi di mercato e che quindi ne sappiano più di noi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei solo ricordare che in quell'episodio, l'azienda produttrice di automobili del fratello di Homer è andata in fallimento dopo la presentazione di quel nuovo modello :)

Quindi meglio toccare ferro :mrgreen:

Speriamo:D, è la volta buona che vendono il marchio :P

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un tempo erano le tre bocchette, l'heritage ed il Pienofiore. Poi arrivarono i 5 bulloni, il "prosciutto", la cappelliera e la plafoniera. Ora abbiamo un nuovo parametro del premium: gli sbalzi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.