Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ah bè vabbè Dannatio... se per te l'emozione è un marchio...non discuto :lol:.

io in presenza di vetture di marchi diversi, preferisco quella (la vettura) che mi emoziona di più... :)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 2.3k
  • Visite 323.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mazda non è comunque Kia o Skoda o Ssangyong. esiste in qualche modo dal 1920 (quindi 10 anni in meno di Alfa Romeo).

produce praticamente da SEMPRE automobili in cui pone l'accento sulla sportività e sul piacere di guida. e non a caso si è meritata l'appellativo di Alfa giapponese.

poi non discuto sui gusti personali ovviamente ;)! però imho non è minimamente accostabile a una Seat o una coreana, anche a livello di immagine.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ma infatti il mio distinguo non era riferito a MAZDA come marchio poco emozionante in assoluto.....quanto al fatto che mancasse il Marchio ALFA in quanto tale....che per quanto sia per me ha un'attrattiva superiore a tutte ( beh...quasi tutte) le altre.....

Poi come ho scritto precedentemente.....il Concept MAZDA a cui riferiamo è bellissimo, quindi non ho dubbi al riguardo.....e non mi porrei il minimo problema ad acquistare una Mazda che mi piacesse come questo concept!

Mettiamola cosi: Se la stessa auto fosse fatta a marchio Mazda e Alfa Romeo un po alla stregua di Toyobaru..... non penserei un microsecondo a prendere la versione a marchio Alfa.....pur sapendo che son la stessa cosa...e questo per un discorso di pura AFFEZIONE al marchietto con il biscione..... ma non disdegno assolutamente Mazda, ci mancherebbe.;)

Inviato

La penso come voi, ma il brand per me sta iniziando a perdere qualche attrattiva: comincio ad aver vissuto il mondo dell'auto più a lungo con questa Alfa che con l'Alfa Romeo che portava 7-8 modelli negli showroom.

Il Biscione ha ancora il suo fascino, ma non potrà vivere di eredità per sempre.

Ad oggi ci sono anche altri brand che comprerei volentieri a parità di prodotto. E più la gamma latita di modelli, più comincio a guardare altrove.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

4 pianali.. 3 diventerebbe una grossa apecar :mrgreen:

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.