Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)

Featured Replies

Inviato
C'e' un limite a tutto :D oh, poi a me non piace manco il frontale di 4C eh... e' proprio il tipo di frontale che non mi fa impazzire...
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 2.3k
  • Visite 326.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma infatti quello della 4C IMHO è abbastanza scialbetto, leggermente migliore quello della 8C. ;)

Immagina una 8C spider col frontale di Giulietta: guadagnerebbe in compattezza grazie alla posizione più alta della calandra. Opinione mia...

Preferisco evitare... il frontale di 8C sta bene su 8C, e quello di Giulietta su Giulietta... le trasmigrazioni varie secondo me hanno creato nulla di particolarmente attraente.

Della serie "a me m'ha rovinato a guera...." ... io dopo 159/Brera/Spider faccio fatica a trovare un frontale che mi emozioni (almeno su auto umane).

Per il nuovo non so che dire... francamente penso sia difficile pure per un designer con i controfiocchi pensare a qualcosa... alcuni dei bozzetti che si sono visti non sembravano affatto male, certo che bisogna vedere quanto siano fattibili e come si trasportano in carne e ossa..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ma infatti quello della 4C IMHO è abbastanza scialbetto, leggermente migliore quello della 8C. ;)

Immagina una 8C spider col frontale di Giulietta: guadagnerebbe in compattezza grazie alla posizione più alta della calandra. Opinione mia...

Per la seg. D di Alfa Romeo invece non saprei cosa inventarmi sinceramente. :pen:

Dopo 159 penso che l'umanità abbia esaurito il suo potenziale in fatto di frontali mozzafiato, e quindi in un certo senso ci starebbe provare a utilizzare tutto quanto c'è già disponibile in casa (ossia Giulietta).

Se invece hanno nuove idee, ci lavorino pure, qualche frontale più applicabile alla lunghezza di una seg. D si può tirar fuori dal cilindro.

Io sono ancora fermo alla 156 I° serie come frontale da :pippa:

TOrnerei comunque a fanali con sviluppo orizzontale interrompendo quelli ISO 8C.

La viaggio weekend invece uscita veramente bene!!

Inviato
TOrnerei comunque a fanali con sviluppo orizzontale interrompendo quelli ISO 8C.

Esatto.

Fari orientati orizzontalmente si adatterebbero secondo me meglio allo sviluppo in lunghezza di una berlina/SW seg. D.

L'eccezione più illustre è la Classe E W211, ma rimane tale.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

"Molti automobilisti potrebbero rinunciare ai suv per tornare alle più pratiche e meno vistose wagon"

da Auto, nell'immagine di pochi post fa

Se', ti (ci?) piacerebbe!

Questa me la segno, come quando Fischer su QR disse che i crossover non avevano futuro perchè non erano nè carne nè pesce...

Fine O:T:

Inviato
...

Della serie "a me m'ha rovinato a guera...." ... io dopo 159/Brera/Spider faccio fatica a trovare un frontale che mi emozioni (almeno su auto umane).

...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 1 mese fa...
Inviato

E' un bel render che gira da qualche mese, ma da qui a trarre qualche conclusione ce ne passa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Quando leggo autoedizione mi imbarazzo per chi scrive gli articoli. Fino a pochissimo tempo fa pensavano ancora che la giulia fosse rwd, sono gli ultimi che hanno ammesso i ritardi e hanno pubblicato degli schizzi su giulia come ufficiali, mentre li aveva fatti qualche tempo fa un appassionato francese. Ogni articolo presente su quel sito a riguardo dell'alfa è solitamente inventato di sana pianta...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.