Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Marchionne sul Grand Cherokee e concessionari Fiat in USA

Featured Replies

Inviato

Inizia selezione concessionarie per reintrodurre Fiat in Usa (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 08 nov - Il lancio di Jeep Grand Cherokee 2011 "ha avuto un successo incredibile. Non ho mai visto un sostegno del genere" da parte del pubblico, ma anche degli addetti ai lavori. Lo ha detto l'amministratore delegato Sergio Marchionne, durante la conference call con gli investitori a commento dei risultati di bilancio del periodo luglio-settembre. Marchionne ha detto che la societa' sta esplorando la possibilita' di realizzare altre vetture basate sulla tecnologia del Jeep Grand Cherokee 2011, che potrebbero essere vendute con marchio Fiat o Chrysler. Marchionne ha inoltre ricordato che all'evento di settembre con i rivenditori "erano presenti i rappresentanti di 1.700 concessionarie americane e 700 canadesi e messicane", circa il 90% della rete vendite totale. A24 (RADIOCOR) 08-11-10 16:42:54 (0286)

Chrysler: Marchionne, "incredibile successo" Jeep Grand Cherokee 2011 (RCO) - Corriere della Sera

Ma il pianale non era di proprietà di MB che aveva concesso l'utilizzo solo per i modelli di cui aveva curato lo sviluppo?

Inviato

Beh..il nuovo GC è decisamente ben riuscito!

Si merita il successo che un icona del segmento deve avere.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Galvanizzato dagli ottimi risultati operativi della Chrysler nel corso del terzo trimestre, Sergio Marchionne, oltre a snocciolare cifre e percentuali, ieri nel corso della conferenza stampa si è lasciato andare anche ad anticipazioni, in parte clamorose, sui piani della Casa di Detroit e sulle sinergie con il Gruppo Fiat.

Rilancio nel 2011. Si tratta di progetti in parte già annunciati e abbandonati, per poi essere nuovamente ripresi, sotto nuove e inedite forme. Andiamo per ordine. La parola chiave per il rilancio nel 2011 è Jeep Grand Cherokee, definita "un successo incredibile" dal numero uno di Chrysler e Fiat. Un modello ormai pronto a sbarcare entro i primi mesi del 2011 anche in Italia.

Sergio Marchionne - "PRESTO UNA SUV ALFA O MASERATI" - Auto novità - Quattroruote

Modificato da J-Gian

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.