Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Grande Punto 1.3, Bravo 1.4 o Jaguar S-Type 3.0?

Featured Replies

Inviato
io avevo una golf IV gpl. mi sono trovato malissimo motore troppo lento era una 1.4 (l'avevo prase solo perchè si parlava che i neopatentati avevessero il limite fino ad una 1.4)

L'auto è stata tamponata e quindi si dovrebbe aggiustare ma data la mia insoddisfazione nel guidarla,

attualmente sto camminando in una golf II che va una bomba sempre gpl. solo che mi sono stufato e poi non ha abs o altre diavolerie stabilità logicamente non gli posso chiedere molto ad un auto di 20 anni diventa un pò rischioso fargli fare tanta autostrada circa 400 km a settimana

Se non fai tanti km potresti usare la jaguar a benza, senza spendere per un impianto a gpl

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
Se non fai tanti km potresti usare la jaguar a benza, senza spendere per un impianto a gpl

ah...

1.36 prezzo della benzina

l'auto consuma sui 8 km/L

350 km da percorrere

60 euro contro i 20 che spendo ora per andare a lavoro? è un bel compromesso per viaggiare in un auto più bella.

Inviato

Ovviamente anche se per 18K bisogna capire quanti Km/anni sono necessari per arrivare al punto di pareggio con l'impianto GPL (che per quanto hai tuo padre che ti fà tutto, quello và comunque comprato) ed esserti informato bene bene sugli eventuali problemi di affidabilità del motore col GPL, io direi puntare sulla Jag gasata.

Inviato
  • Autore
Ovviamente anche se per 18K bisogna dove arrivi al punto di pareggio con l'impianto GPL (che per quanto hai tuo padre che ti fà tutto, quello và comprato) io direi puntare sulla Jag gasata.

il costo dei materiali er un meccanico per un impianto del genere è di 1100

nucaruote per andare in caserma passo sempre da nocera inferiore tramite autostrada.

Inviato

Ok..se percorri così tanti km mettili il gpl

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)