Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non ho provato la Mazda3, ma se è come la new 6, devo dire che come guidabilità è più vicina alla Mercedes Elegance che ad una Alfa Romeo.

E ricordo che la Leon FR non ha un'assetto standard e pesa pure qualche kg in meno della Mazda

no, 3 è rimasta "vecchia scuola".

NB, ormai nel D è DAVVERO difficile trovare qualcosa di sportiveggiante a livello di guida. non parlo di prestazioni, ma di schemi sospensivi e soluzioni meccaniche. ormai è una gara a chi è più barcone dell'altro. a parte Sr3 e 159, che però ormai sono al tramonto (anche come dimensioni...le C sw raggiungono o addirittura superano le versioni sw di 159 e Sr3...).

• Risposte 46
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi! Dopo aver girato una marea di concessionari (mazda seat opel volkswagen fiat alfa romeo) ho deciso! Prenderò la leon tdi fr! E' stato amore a prima vista e spero non "svista":lol: La seat inoltre mi ha fatto una buona valutazione dell'usato ed un ottimo sconto nonchè finanziamento a tasso zero in 24 mesi (l'unica che mi ha proposto il finanziamento a tasso zero oltre alla seat è stata la fiat). Ora dovrò solo mettere nero su bianco :clap

Inviato

Complimenti...2.0 tdi 170cv?Quanto ti valutano la mito?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore

Si è il 2.0 tdi da 170 cv :idol: La mito me l'hanno valutata 12 mila euro...non male rispetto le altre concessionarie che mi hanno offerto non più di 11 mila euro!

Inviato
  • Autore

ah dimenticavo...un'ultima osservazione...la valutazione minore mi è stata fatta proprio dall'alfa romeo!

Inviato
ah dimenticavo...un'ultima osservazione...la valutazione minore mi è stata fatta proprio dall'alfa romeo!

ma pensa te..! Anche io ho una Seat, se nascono bene sono macchinotte robuste :-) ste VW ricarrozzate