Vai al contenuto

Toyota Auris II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ha un che della lexus seg.c che adesso non mi ricordo come si chiama...

Inviato dal mio YP-G1 usando Tapatalk

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

niente affatto male, ma per gli standard Toyota, farebbe un figurone :lol:.

comunque probabile che condivida più di qualcosa con la Lexus. ci deve far stare l'ibrido d'altra parte.

quanto ai motori Bmw, dovrebbero arrivare in un secondo momento. al lancio solo diesel Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

niente affatto male, ma per gli standard Toyota, farebbe un figurone :lol:.

comunque probabile che condivida più di qualcosa con la Lexus. ci deve far stare l'ibrido d'altra parte.

quanto ai motori Bmw, dovrebbero arrivare in un secondo momento. al lancio solo diesel Toyota.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro vedendola in strada sto rivalutando parecchio nuova yaris, in particolare noto che abbia buona proporzioni....la cosa che mi da più fastidio è la vista posteriore quella targa posta al centro del portellone e non "da yaris" sul paraurto la rende molto anomina e il portatarga se cromato peggiora ancor più la situazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.