Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

De-Tomaso-Tosca-600x298.jpg

sarebbe dunque la Tosca. Mah far rinascere De Tomaso con un auto di questo tipo non mi convince anche se sarà probabilmente affascinante.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece sono ottimista su questo marchio rinato.. l'europa non è certo il suo mercato... ma negli usa e soprattutto in asia credo che farà i suoi numeri come sport-luxury brand... l'unico appunto che farei è sulla scelta di debuttare con un suv anzicchè che con una sportiva anche se i numeri si fanno più sui bestioni.. imho il concorrente principale sarà porsche...

Link al commento
Condividi su altri Social

De-Tomaso-Tosca-600x298.jpg

sarebbe dunque la Tosca. Mah far rinascere De Tomaso con un auto di questo tipo non mi convince anche se sarà probabilmente affascinante.

Rossignolo su quattroruote smentisce il nome Tosca. Inoltre nell'articolo di 4ruote si parla di vettura con coda stile BMW GT5 (dopo tutto l'impegno che ci avevo messo per dimenticarmi l'esistenza della GT5, stai a vedere che ne arriva una simile marchiata DeTomaso...)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra d'aver letto che pure lo stemma è stato aggiornato....peccato...spero non abbiano fatto qualche cavolata...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima la scelta di debuttare con un crossover e non con la solita sportiva da 2-300 auto l'anno....il logo nuovo c'è da mesi, c'è su quattroruote e molti siti.

Mi chiedo solo se questi hanno un organizzazione decente per studiare l'auto in modo che passi tutte le omologazioni, e poi una buona organizzazione di vendita.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.