Vai al contenuto
  • 0

Kia Venga 1.4 Benzina LX Easy Base


fashion_live

Domanda

Ciao,

preciso che tra 1 mese mi arriva la venga bianca. Sono convinto della mia scelta. Ho un amico che 1 mese fa gli è arrivata la Punto Evo (€4 - senza start e stop). Entrmbi non capiamo molto di macchine quindi staremmo facendo una "gara" giudicata da voi che certamente siete + esperti. Come un confronto di Quattro Ruote. Pregi e difetti delle vetture, ed alla fine la vittoria per chi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non è proprio corretto di parlare di gara tra queste 2 auto: sono molto diverse ed ognuna è idonea a specifiche esigenze.

Ad esempio la Venga è sostanzialmente una monovolume, dunque più spaziosa, il benzina più potente va abbastanza bene anche in extraurbano.

Punto Evo è ovviamente meno spaziosa e versatile, il 1.2 benzina è di poche pretese ed adatto a percorsi urbani, tipicamente più brevi ed a velocità ridotta. Tuttavia come auto è molto agile e piacevole da guidare, meriterebbe un motore più prestazionale.

Insomma, non c'è una vincitrice: ad ognuno l'auto che assolve alle proprie esigenze e gusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè non usi l'altra discussione che hai aperto?

Per rispondere alla tua domanda secondo me è la vettura con miglior rapporto qualità prezzo al momento, poi rispetto alla ix20 soffrirà meno i difetti di gioventù dato che è in commercio già da diversi mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esatto.

@fashion_live: ho unito un po' delle discussioni che hai creato, altrimenti si disperdono i consigli che già ti hanno dato.

molte grazie.

La mia venga ancora non è arrivata ma l'attesa si fa estenuante

la Kia Venga al PRIMO posto tra le monovolume Kia Venga: appena nata e già vincente - Auto e moto - Panorama.it

Che ne pensate?

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: si invita ad usare il tasto "modifica" invece di scrivere più messaggi in serie ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la Kia Venga al PRIMO posto tra le monovolume Kia Venga: appena nata e già vincente - Auto e moto - Panorama.it

Che ne pensate?

Che il "primo posto" è stabilito dalla rivista, quindi più che parlare di primo posto tra le monovolume parlerei di "monovolume preferita della settimana" per quelli di Panorama.

E, nonostante la vettura abbia tutte le carte in regola per farsi valere nel segmento, quella "classifica" mi puzza molto, visto che hanno inserito certe vetture e lasciato fuori altre (anche molto recenti), col risultato di sembrare una classifica piuttosto pilotata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.