Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Alfa diceva che la presentazione sta durando da ieri, probabilmente turnano i gruppi di giornalisti.

Mercoledì prossimo dovrebbe scadere l'embargo per le foto e la cartella stampa... Imho scappa qualcosa prima ;)

Clienti VIP, qualche ordine è già partito ieri con prime consegne per Ottobre/Novembre.

• Risposte 365
  • Visite 55.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
solo che portare come esempio di buon telaio quello della FF mi fa venire i brividi, ho visto dei carrelli della spesa realizzati con maggior buon senso :P

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato
No no hai scritto bene:) solo che portare come esempio di buon telaio quello della FF mi fa venire i brividi, ho visto dei carrelli della spesa realizzati con maggior buon senso :P

Beh... non posseggo la tua conoscenza in campo telaistico ;) e non ho mai visto il telaio nudo della FF, so solo che hanno impiegato le tecniche di assemblaggio che avevano introdotto sulla 458; inoltre con i medesimi trattamenti hanno tolto 30 kg dalla California (hanno dichiarato che li hanno tirati fuori tutti dal telaio...)

Modificato da ISO-8707

Inviato
No no hai scritto bene:) solo che portare come esempio di buon telaio quello della FF mi fa venire i brividi, ho visto dei carrelli della spesa realizzati con maggior buon senso :P

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

ma te la vendono con lo scaldasonno imetec? :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ma te la vendono con lo scaldasonno imetec? :pen:

in che senso?:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.