Vai al contenuto

Arrivederci "Sorcio"... il nuovo giocattolo!!!


lelesch81

Messaggi Raccomandati:

Come temevo, anche la Mito RIAR n.002 è capitolata, dopo due anni di vita non molto entusiasmante, tra alti e bassi, chiari e scuri... Non mi ha mai soddisfatto e ha cercato di sostituire la Mitica ed Intramontabile Panda 100HP, macchina molto più sincera e divertente della Grande Punto Veloce ( alias la Mito).

hdrmito05.th.jpg lelesch81gbmito.th.jpg lelesch81mitodark.th.jpg

Con tanto rammarico e tristezza, il "Sorcio" è stato ritirato da una concessionaria della prov. di Como per far posto ad una vettura di Segmento C a 5 porte con un bagagliaio di 350 litri, mcPherson anteriore e MultiLink al posteriore... Che dire... "Se so rose fioriranno"!

facciamo il punto della situazione, la vettura aveva 46.500 km.. sono stati sostituti:

- schienale interno in pelle lato guida, già difettoso alla consegna ad Aprile.. sostituito a Novembre..

- Corona volante in plastica che si è staccata e comandi volante che funzionavano male... 6 mesi per avere il ricambio

- pannello porta e maniglia... ancora in attesa del ricambio, mai arrivato in concessionaria.

Il motore non ha mai consumato olio, se non mezzo kilo nei primi 10.000 km... poi filato fino al tagliando dei 30.000 (come da libretto di U&M) al quale si è dovuto anche sostituire le pastiglie anteriori.

La vettura non è mai stata molto sincera, il manettino è una "bambinata", ma quello che maggiormente mi ha sempre "dato fastidio" è lo sterzo elettrico che sembra galleggiare in qualsiasi condizione d'uso e il "culo" ballerino che non mi ha mai trasmesso quella sicurezza che la 147 mi ha sempre dato nell'appoggio in curva (saranno solo delle mie impressioni).

Dopo innumerevoli giri nelle concessionarie e migliaia di spot pubblicitari

Alfa Romeo Giulietta

Volkswagen Golf

YouTube - WEB SPOT - VOLKSWAGEN - SEMPLICEMENTE GOLF.mp4

YouTube - 2010 Volkswagen Golf GTI - Action Spot

Attente valutazioni del prodotto... prova a Balocco, prova in concessionaria, informazioni sul prodotto...

La scelta è stata ristretta alla nuova "promessa" di FIAT Auto S.p.A. , contro la "trentennale" auto del Gruppo VAG...

... il Cuore mi ha portato a scegliere...

gtitelo03.th.jpg

gtitelo02.th.jpg

gtitelo01.th.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Preoccupante, già un paio d'utenti mollano la mito a poco tempo dall'acquisto...e dai rivenditori di auto usate ne vedo parecchie in proporzione alla sua giovane età.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

che figata pazzesca, dicci tutto su come va e le tue impressioni... l'ho puntata anche io il GTI, alla fine è la migliore tenendo conto anche del prezzo ihmo competitivo per quello che ti danno...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Facci sapere se scricchiola...certo che i sedili son crucchi;).Bella davvero la strumentazione e anche i cerchi!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.