Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio? 107 voti

1. 1. ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?

• Si, mi piace l'idea di una segmento C "2 volumi e mezzo"
      29
    • No, preferirei una 2 volumi classica, analogamente all'attuale
      79

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Non è che la sentenza su Pomigliano ci aiuti tanto in tal senso, però (indipendentemente dal merito della questione)...

Scusami, infatti che c'entra la sentenza su Pomigliano con la Viaggio, che è prodotta in Cina? Ciò che conta (e che ho evidenziato nel post) sono le dichiarazioni di Marchionne, che per il momento parla solo di "possibilità" che la Viaggio 2 o 3 volumi arrivi in Europa (e quindi, a maggior ragione, che ci arrivi come sostituta di Bravo).

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 212
  • Visite 35.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusami, infatti che c'entra la sentenza su Pomigliano con la Viaggio, che è prodotta in Cina? Ciò che conta (e che ho evidenziato nel post) sono le dichiarazioni di Marchionne, che per il momento parla solo di "possibilità" che la Viaggio 2 o 3 volumi arrivi in Europa (e quindi, a maggior ragione, che ci arrivi come sostituta di Bravo).
Inviato

ma sw no ?

Inviato

Dopo le linee morbide di Bravo/a, il rigore tedesco di Stilo, le linee da coupè di Bravo II (tutte più o meno fallimentari come vendite e affermazioni sul mercato europeo), magari la banalità di Viaggio è l'elemento chiave che il mercato vuole da questo genere di vetture per decretarne il successo...

Inviato
Dopo le linee morbide di Bravo/a, il rigore tedesco di Stilo, le linee da coupè di Bravo II (tutte più o meno fallimentari come vendite e affermazioni sul mercato europeo), magari la banalità di Viaggio è l'elemento chiave che il mercato vuole da questo genere di vetture per decretarne il successo...

Credo che Bravo 2 abbia fallito per motivi diversi rispetto alla sua linea, che anzi mi pare abbia fatto scuola in molte segmento C (ormai la linea di cintura fortemente inclinata è molto frequente). Penso siano stati più dei limiti concettuali e progettistici: purtroppo Fiat è sempre stata un po' carente, e non gode di ottima reputazione nel segmento C, il che ha penalizzato le vendite di quest'auto, per certi versi veramente valida (progettata in soli due anni, consulenza Magna-Steyr, linea piacevole e motori in linea con la concorrenza), ma magari penalizzata da altre pecche, come la qualità degli interni o carenze nelle strategie di vendita.

Dubito che una world car, per quanto ben costruita, possa essere più attraente di un'auto concepita appositamente per i gusti europei. Ma magari i fatti mi smentiranno.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
come no, ha una freccia nei suoi geni.. ha una Dart.. :§:lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:disp2:

Inviato

la dart/viaggio è una vettura moto bella, e sinceramente senza il terzo volume lo è ancora di più! alla fine anche la bravo non ha il terzo volume e sta bene, non è detto che fiat si limiti a fare un'accozzaglia tra posteriore e portellone, "tagliando" solo 20 cm alla cavolo....

inoltre a me infonde solidità e un livello più alto rispetto alle fiat di un tempo...come dire, mi sembra una vettura tipo le vw, solide a vedersi!

Inviato

invece di inventarsi rischiose varianti di carrozzeria,ma perchè non fanno una classica berlina 2 volumi con una variante sw???

[sIGPIC][/sIGPIC]