Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Regolare manutenzione (anche prima delle scadenze): C'è.

Uso acconcio: ecco, vorrei che mi spiegassero come va usata questa macchina. Perchè se ho comprato 175cv su un'auto dall'indole prettamente sportiva il minimo che uno voglia fare è....sfruttarne le prestazioni. E visto che qua non ci sono le Autobahn, uno dove se si può sfogare se non in pista? Non stiamo mica parlando di una pandina a metano......

Mediamente come si comportano le NC? Hanno qualche difetto ricorrente da guardare? I concessionari come sono?

... la Nc è meno estrema della Na e, anche se in maniera minore, della Nb ed NbFl... è più "spaziosa", più confortevole e, di conseguenza, più "morbida" nella guida.

Il peso è aumentato, chiaramente, rispetto alle versioni precedenti, ma stiamo parlando di 160 cv su 1100kg... pensa che il tetto ripiegabile pesa solo 37kg... un' opera d'arte che se avessero creato i tedeschi ci avrebbero fatto anche i portachiavi con questo sistema.

I difetti da guardare sono prevalentemente nelle casse Bose®... complice una protezione della portiera un po' spartana, se prendono troppa umidità possono dare, anche se solo per i primi minuti, un leggero gracchiamento.

Ricordati che le MX-5 NC, la NCFL no, hanno garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato.

Se rimani sul tetto rigido, le cosa che devi guardare sono praticamente nulle... il tetto funziona sempre benissimo e non è rumoroso.

Controlla solo che la molletta di ritenuta tetto sia sufficientemente tirata... altrimenti il tetto qualche rumorino lo fa, ma con 5 minuti e un cacciavite, il problema scompare.

... andiamo a vedere la mia?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• Risposte 79
  • Visite 38.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tony, lo apriamo un 3D su MX-5 NC? ieri ho fatto un preventivo per la 1.8 20th anniversary.

... veramente una GRANDE AUTO... credetemi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore
Tony, lo apriamo un 3D su MX-5 NC? ieri ho fatto un preventivo per la 1.8 20th anniversary.

Vadi! :D

.

... andiamo a vedere la mia?

Fosse stato un altro momento....di corsa ;)

Ora farei solo perdere tempo a te e al concessionario....perchè di sicuro non la compro. ;)

Ieri mi sono inziati i lavori di quella che diventerà casa mia....e quindi di trippa non ce ne sta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Finalmente ritirata.

Frizione e volano erano in uno stato pietoso (agevolerò foto).

Adesso devo solo abituarmi alla nuova frizione....è normale qualche tremolio nei primi km?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Finalmente ritirata.

Frizione e volano erano in uno stato pietoso (agevolerò foto).

Adesso devo solo abituarmi alla nuova frizione....è normale qualche tremolio nei primi km?

direi di no....pero' puo' anche essere che disco frizione e volano debbano adattarsi...quindi aspetterei un po' prima di dare una sentenza...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
direi di no....pero' puo' anche essere che disco frizione e volano debbano adattarsi...quindi aspetterei un po' prima di dare una sentenza...;)

Nel libretto di istruzioni c'è scritto di rodarla per 800km (500 miglia).

Cmq, basta accelerare un filo di più e il tremolio sparisce...

Ah, dimenticavo, ho messo anche i powerflex a tutta la parte inferiore anteriore....che non aiutano affatto a smorzare le vibrazioni....

[sIGPIC][/sIGPIC]