Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

No no....fai bene...anche perchè la rete ha un bel po' di demeriti nell'incazzatura.

Non solo ho una macchina difettosa (pagata con soldi buoni però), ma sono stato pure trattato come un piantagrane. Bastava poco per zittirmi, come un'estensione di garanzia.

Cmq, ho sentito il meccanico. I tremolii sono normali...per via dei poweflex e per il fatto che abbiamo montato una frizione rinforzata pistaiola

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 79
  • Visite 38.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E tu fai benissimo ad aiutarci a difendere i nostri sudati soldi ed evidenziare le conseguenze della scelta di un'auto piuttosto che un'altra..... esporre pubblicamente le mancanze di una casa o della sua rete è l'unico modo per noi utenti per difenderci e stimolare case e concessionarie a far meglio... il tuo è un servizio sociale.... alla faccia di chi dice che tanto oggi tutte le marche si equivalgono... un par de ciufoli....

Inviato
No no....fai bene...anche perchè la rete ha un bel po' di demeriti nell'incazzatura.

Non solo ho una macchina difettosa (pagata con soldi buoni però), ma sono stato pure trattato come un piantagrane. Bastava poco per zittirmi, come un'estensione di garanzia.

Cmq, ho sentito il meccanico. I tremolii sono normali...per via dei poweflex e per il fatto che abbiamo montato una frizione rinforzata pistaiola

Cazzo! Ho una frizione pistaiola anch'io e non me ne sono accorto! :lol:

Scherzi a parte è una "caratteristica" riscontrata da tutti i proprietari di 1 a nafta. Su mini ne ero all'oscuro francamente.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

è la cosa che più mi infastidiva quando portavo la ml di mio padre in officina (un anno e mezzo 60.000km e 54 ricoveri in officina documentati)

se il vetro scende e non sale....."torni tra 20 giorni deve prendere l'appuntamento" e io: "fuori piove almeno un impermeabile per tornare a casa me lo prestate? ve lo riporto tra 20 giorni quando porto la macchina" sono contento di aver chiuso coi tedeschi....

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Inviato
  • Autore
Cazzo! Ho una frizione pistaiola anch'io e non me ne sono accorto! :lol:

Scherzi a parte è una "caratteristica" riscontrata da tutti i proprietari di 1 a nafta. Su mini ne ero all'oscuro francamente.

Considerando che non sai che frizione ho montato io eviterei facili ironie :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Considerando che non sai che frizione ho montato io eviterei facili ironie :)

Che frizione hai montato?

Sto considerando l'opzione anche sul Topaccio.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
Che frizione hai montato?

Sto considerando l'opzione anche sul Topaccio.......

Una Clutchmaster Fx-100 (l'unica disponibile della gamma per R56 mortacci loro) ;)

Materiale d'attrito diverso, molle spingidisco ricotte, garantiscono il 30% di coppia trasmissibile in più e durata maggiore anche se maltrattata da bestia. :D

kit1.jpg

Clutchmasters.com - High Performance Clutches and Flywheels

Lo svantaggio è che è un attimo pelo dosabile....se sbagli ti dà una sberla......

Cmq, arriva la dolente nota, ovvero la fattura.

1853€

di cui:

663+IVA di volano bimassa

442+IVA di frizione (inclusa spedizione dall'america)

il meccanico è stato bravo che per la manodopera si è contenuto...(10 ore)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

:disp2:

1800 euro per frizione (ok, non stock) e volano su una mini....

cazzo, ormai avere appena appena la passione per l'auto è roba da ricchi.....

Inviato
  • Autore

Ci sono anche i powerflex (ok, incidono per meno di 200€.....).....e mi è andata "bene" che:

- il meccanico non mi ha fatto pagare la manodopera per il volano, in quanto già smontata

- fattura 33€+IVA l'ora contro i 55+IVA di BMW....

L'avessi portata in BMW avrei speso un bel po' di carte in più.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

domanda un po' OT:

ma è possibile che sostituire il motorino di avviamento di una mini costi più di 1500 euro? Sentito dire da conoscenti ma mi sa tanto di sparata. E' un ricambio che a far tanto costerà 200 euri..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI