Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
mi sembra che da FroYo in poi la chiamata vocale è già presente nel sistema.

:§ non si pippa, parlo di hard core non arcore :muto::§

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 484
  • Visite 137.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
si, in inglese:lol: e basta...

sei passato ai film per adulti?:lol:

ma se a cormano ti chiamano "jeby mezzopacco":mrgreen:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

perché non è vero?:|

:shock:

ho scritto che è vero, hai ragione...è medio....per me va benissimo (nel senso cheio ho aspettative MEDIE sui BT, probabilmente c'è di meglio ma per i miei usi va benissimo)

:lol::lol::lol:

Inviato
  • Autore

update, se vi interessa. Oggi mi hanno chiamato dall'officina, sono andato a vedere dove mi montano il cazzillo del Parrot. è proprio lì di fianco alla presa dell'accendisigari, comunque si vede bene quindi lo lascio mettere lì che l'intervento è poco invasivo.

Poi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto nuovamente di sveltire, ma lui nisba, non ci può fare nulla. vabbè. Comunque posso ufficialmente dire che il tipo non ci sta dentro.

io: Allora passo mercoledì in mattinata, sicuro?

lui: Ma sì, mattinata, mezzogiorno, primo pomeriggio, cosa cambia?

io: ... veramente a me cambia e vorrei sapere quando posso passare e non tenermi a sua disposizione tutta la giornata...

lui: ah.. sì comunque lunedì, no martedì, no forse mercoledì mattina la vado a prendere, poi può ritirarla.

io: ...................

ma si può?

Comunque... ma quanto è bella???? troppo!

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
:roll::pz:(r

io sono ammutolito... ma è normale? vabbè che lo dici scherzando, però dai, hai a che fare con un cliente, non con un amico di tuo figlio.

Comunque invece alla Monzacar sede centrale sono stati molto professionali e disponibili.

k21x8z.png

Inviato

Passato a vedere una Mx-5 RC 2.0 che vendono da un conce volkswagen.

Risultato 1: merda...ma mettere il volante regolabile assialmente no? devo guidare a gambe larghe come una bagascia e faccio fatica a frenare. Quindi, mi sa che devo abbandonare il progetto da prima auto.

Risultato 2: voglio fare il venditore VAG. Devono guadagnare un sacco se possono non cagare i potenziali clienti e passare il tempo a fumare e ridere. In 15 minuti l'UNICA persona che mi ha rivolto parola è stata la segretaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Passato a vedere una Mx-5 RC 2.0 che vendono da un conce volkswagen.

Risultato 1: merda...ma mettere il volante regolabile assialmente no? devo guidare a gambe larghe come una bagascia e faccio fatica a frenare. Quindi, mi sa che devo abbandonare il progetto da prima auto.

Risultato 2: voglio fare il venditore VAG. Devono guadagnare un sacco se possono non cagare i potenziali clienti e passare il tempo a fumare e ridere. In 15 minuti l'UNICA persona che mi ha rivolto parola è stata la segretaria.

k21x8z.png

Inviato
, e per i consumi amen.

480 km con un pieno:lol: cosa vuoi di piú.

Va che appena comincerai ad usarla tutti i giorni te ne fregherai dei consumi ...:mrgreen:

Inviato
  • Autore
480 km con un pieno:lol: cosa vuoi di piú.

Va che appena comincerai ad usarla tutti i giorni te ne fregherai dei consumi ...:mrgreen:

uff... vuol dire che per andare in Calafrica devo per forza fermarmi almeno 2 volte. Io odio fermarmi quando sono in autostrada.... ahahahahah!!! :lol: :lol: :lol:

k21x8z.png