Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ti fai un giro di A7 fino a Genova, con ritorno via Valtrebbia: così hai città, autostrada dritta, autostrada curva che più curva non si può, tornanti... tempo della sera sei a casa, sempre che -come me- non ti perdi apposta per l'Appennino :lol:

E soprattutto, ti fai una ripassata in Corso Italia a cappotta e vetri giù, alle due del pomeriggio...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ti fai un giro di A7 fino a Genova, con ritorno via Valtrebbia: così hai città, autostrada dritta, autostrada curva che più curva non si può, tornanti... tempo della sera sei a casa, sempre che -come me- non ti perdi apposta per l'Appennino :lol:

E soprattutto, ti fai una ripassata in Corso Italia a cappotta e vetri giù, alle due del pomeriggio...

sai che l'itinerario fino a Genova l'avevo messo in conto... però sinceramente come panorama l'autostrada non è che sia il top! :lol:

poi è un po' lontanuccio... ok che all'auchan costa meno la benza, ma non così tanto meno... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

quoto totalmente il giro: l'a7 ha tutto, dal rettilineo al guidato feroce.

Esci a genova, ti fai boccadasse e aurelia fino a Recco, poi giri per uscio e tiri verso la valtrebbia, oppure allunghi fino a chiavari e ti fai ancora un po' di curve e bei panorami. Fatta domenica, saltando logicamente valtrebbia che reputo semplicemente fantastica. Milano mi astengo perchè so solo arrivare a Famagosta :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ragazzi così non vale però! :D va bene, ora ci penso, stasera studio l'itinerario e calcolo i tempi! :D

k21x8z.png

Inviato (modificato)

Una cosa così:

Schermata_2011-02-08_a_18.33.33.png

e Teo, proponi un punto di incontro da qualche parte e un orario, vediamo se si può fare! :D

Modificato da jeby

k21x8z.png

Inviato

da Via Francesco Petrarca a Via Ernesto Breda - Google Maps

L'avevo fatta via Valbisagno, ma in effetti il consiglio di Cosimo mi gusta di più...

Te l'ho fatta con partenza da Mazda Sesto e tappa all'Auchan di Cinisello :mrgreen:

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Interessante.. La valbisagno la prendi dal cimitero monumentale di Genova? Mai stato ma quei posti mi attirano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La Valbisagno tecnicamente iniza al quartiere Foce, poi risalendo trovi la stazione Brignole, lo stadio, il casello Genova Est, Staglieno, e via a salire... tanto è una valle, quindi ha due strade, che poi finita Genova diventano una che non è altro che la SS45.

Solo che la parte dal centro al termine del Comune è abbastanza pallosa, è tutta città (io quando sono genovese abito lì :mrgreen:), quindi se uno si trova a Levante, tanto vale che si inerpichi su per San Desiderio e Bavari, è uno stradello e tocca vari quartieri-paesi abitati, ma almeno è ben tormentata e anche piuttosto scenica.

da Via Bavari/SS45 a Via di Sponda Nuova - Google Maps

Nella mappa si parte dal termine del Comune di Genova, e si scende fino alla foce, e poi si ritorna lì via Bavari. E' la tipica strada che di notte, quando torno in Valbisagno da Quinto dove ho gli amici, mi trovo a fare... percorsi alternativi :mrgreen:

Comunque il giro da Uscio è più bello, alla fine la prima parte della valle si perde ma è meno interessante.